....avete un amico carrozziere che fa prezzi di favore. Purtroppo è successo a me stavolta: ero dietro ad una macchina in zona iseo (50 km/h o giù di lì, non di più) che ha deciso di svoltare a sinistra senza frenare e senza freccia. Morale: freno,freno,freno,freno,freno....parte il davanti e io striscio per terra.
Fatta la constatazione amichevole ma non credo prenderò un centesimo dall'assicurazione; il risultato lo vedete in foto: carena sx e frontale grattati di brutto (naturalmente in colorazione non originale, tanto per complicare le cose...), pedale del cambio (piegato a 90°) da sostituire, freccia anteriore sx da cambiare.
Considerato che con ogni probabilità sarà tutto a carico del mio portafogli se qualcuno fa il carrozziere o ha amici che lo fanno e che possono darmi una mano con il prezzo avete pizza e birra pagati (eventualmente anche entrambi). Io sto a Caravaggio (BG).
Ciao cari e mi raccomando: sempre vestiti con le protezioni, oggi non ho nemmeno un graffio anche grazie alla tuta.
ImageShack® - Gallery