Keir, hai tirato giù una serie di parole che rispecchiano in pieno anche la mia sensazione, fatta eccezione di una piccola parentesi con un monster (ma veramente piccola, neanche 2.000km), sono andato sempre (oltre 20 anni) con motorini e scooter vari ma, anche io, innamorato da tempo della bonneville alla fine ho ceduto (anche xchè altrimenti non dormivo più), ed ora, dando retta anche a tutte le persone che hanno più esperienza di noi qui nel forum, so che, anche se a "fatica", inizialmente dovrò sforzarmi un pò x arrivare a quella serenità che avevo prima, e che solo dopo aver macinato un bel pò di km potremo sentirci tranquilli come quando si stava sullo scooter.
PS: io ho anche l'aggravante di essere già andato a dare un bacetto all'asfalto, macchine che inchiodano, toccata di freno (sicuramente da scooterista) sul breccilino e patapam, x terra, unica fortuna che per salvare la moto l'ho tenuta sino all'ultimo e praticamente mi ci sono buttato sotto, quindi più graffi io di lei.

), non sapevo se vomitare, godere, vergognarmi o svenire! E pensare che quel momento l'avevo sognato e bramato da un'enormita' di tempo.