Intenzione: ComproRegione e Provincia: toscana firenzeAnno e chilometraggio: 2007-2008 max 7000 kmPrezzo: max 6400
VERAMENTE INTERESSATO AD ACQUISTO!!!!!![]()
Intenzione: ComproRegione e Provincia: toscana firenzeAnno e chilometraggio: 2007-2008 max 7000 kmPrezzo: max 6400
VERAMENTE INTERESSATO AD ACQUISTO!!!!!![]()

Ma dai...vieni a prenderla NERA a Roma, risparmi ed è PERFETTAAAAA!!!
http://www.forumtriumphchepassione.c...ple-black.html
Nera .... a Pisa ?

bianca a verona? 2008 20mila km ancora in garanzia, cupolino, monoposto, puntale, specchietti aftermarket, scarichi ixil, filtro bmc, pompa radiale 19x21, frecce, porta targa, tamponi paratelaio, mono della daytona, kit forcella matris, nottolini e dado canotto in ergal, parafango posteriore daytona + tutti i pezzi originali a 7mila€

POSSO SCENDERA A 6800......POI 20MILA KM è VERO CHE NON SONO POCHI MA VISTO COME VA SECONDO ME NE FA UN MACELLO DI KM......TUTT'ORA è UN'OROLOGIO
Ciao,
se sei ancora interessato io vendo la mia street bianca, luglio 2008, km 8.000.
tutto originale con aggiunta di cupolino Barracuda. tenuta benissimo.
puoi vederla qui:
Triumph Street Triple (2007 - 09) moto usata in vendita
Il prezzo e' leggermente trattabile, chiamami pure per maggiori info al 3397556088.
Roby

io ho abbassato il prezzo della mia a 6mila originale con kit forcella, porta targa regolabile con frecce a led post e ant, specchietti after market, tamponi paratelaio.
ho messo anche l'annuncio
Vendo la mia street bianca, 11/07, cupolino, puntale, monoposto, scarico exan 3 in 1, gomme nuove, potatarga,etc.. 6400 km. Euro 6200. Sono di Torino. Se sei interessato contattami. Fabii
Ciao, non so se il tuo annuncio è sempre valido. Vendo la mia street bianca del 2007, 8800 km, perfetta e tutta originale, a 5800 €., come da anuncio che ho pubblicato ieri sul forum. Sono di Asti.