io con la 955i 02/04 ci vado dappertutto!!!! e quando ho da ''CAMMINARE'', il passo lo aumento!! ma davveroo!!! 53900km ma nessuna noia meccanica!!! attenzione però! sono l'unico pazzo al mondo a cambiare l'olio (Castrol Power1 Racing 10W40...costa eh..!), filtro olio (K&N o triumph, a secondo di quello che ho a disposizione), candele (NGK IRIDIUM), Filtro Aria (Piper Cross, Originale, no K&N e BMC li ritengo troppo aperti per l'uso stradale, entra di tutto!) ogni 5000 (olio, filtro olio, e se si guida forte olio freni con DOT 5.1 che fa diventare la leva una piuma e scompare quell'odioso freno spugnoso che arriva alla manopola!) ogni 7000 tutto il resto! capisco che ha tanti chilometri ed è vecchietta (certo non è con tutti i componenti nuovi e acqua, caldo ed umino ne ha subito parecchio! Inverno picco 3°, Estate 40° e 80%/100% di umidità)...quindi spero sono stato chiaro...
cmq il 1050 mi sa di motore poco efficace, rispetto i vecchi 955i e anche quelli prima...chi ha ste motorizzazione mi darà ragione..

, piuttosto valuta il cb100r l'ho provato e non è male...