Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: Addiomotore

TCP Rider L'avatar di MissionTriple955i
    Moto
    Speed Triple 955i '02 - BMW R1100R - Vespa 50 - ''Newbikeworkinprogress''
    Citazione Originariamente Scritto da Pier955 Visualizza Messaggio
    la triumph non è una sola, c'è gente che ci ha fatto 200000 km con una speed io e molti altri sono a 50000 e oltre, e non ho mai fatto lavori per rotture. Lasciatelo dire, sei stato sfortunato!!!!

La aprilia è affidabile abbastanza da non lasciarti a piedi, mi fiderei molto meno di mv agusta, ducati (anche se parrebbe molto meglio ora) benelli e morini.
    io con la 955i 02/04 ci vado dappertutto!!!! e quando ho da ''CAMMINARE'', il passo lo aumento!! ma davveroo!!! 53900km ma nessuna noia meccanica!!! attenzione però! sono l'unico pazzo al mondo a cambiare l'olio (Castrol Power1 Racing 10W40...costa eh..!), filtro olio (K&N o triumph, a secondo di quello che ho a disposizione), candele (NGK IRIDIUM), Filtro Aria (Piper Cross, Originale, no K&N e BMC li ritengo troppo aperti per l'uso stradale, entra di tutto!) ogni 5000 (olio, filtro olio, e se si guida forte olio freni con DOT 5.1 che fa diventare la leva una piuma e scompare quell'odioso freno spugnoso che arriva alla manopola!) ogni 7000 tutto il resto! capisco che ha tanti chilometri ed è vecchietta (certo non è con tutti i componenti nuovi e acqua, caldo ed umino ne ha subito parecchio! Inverno picco 3°, Estate 40° e 80%/100% di umidità)...quindi spero sono stato chiaro...
    cmq il 1050 mi sa di motore poco efficace, rispetto i vecchi 955i e anche quelli prima...chi ha ste motorizzazione mi darà ragione..
    - Crederci sempre...arrendersi mai -
    Questa parte di firma è dedicata a tutti i miei amici più cari (iTreTriumphisti), e alla mia ''EX'' ragazza, che mi sono stati davvero vicino in un momento di puro bisogno! Grazie Ragazzi! martedì9giugno2009

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di motogi1
    Moto
    dayta T595 sc!!!!!!! e la mitica XR 600 :-))
    ciao dottore nn buttarti giu', fai sbollire un po' la cosa e poi torna sul tre cilindri nn te ne pentirai sicuramente, e poi il conce di massa se nn sbaglio ne avrebbe una usata proprio in vendita ... ciao per adesso e grazie ancora per le cure date alla piccolina sta' gia molto meglio... bie ..

TCP Rider L'avatar di MissionTriple955i
    Moto
    Speed Triple 955i '02 - BMW R1100R - Vespa 50 - ''Newbikeworkinprogress''
    Citazione Originariamente Scritto da motogi1 Visualizza Messaggio
    ciao dottore nn buttarti giu', fai sbollire un po' la cosa e poi torna sul tre cilindri nn te ne pentirai sicuramente, e poi il conce di massa se nn sbaglio ne avrebbe una usata proprio in vendita ... ciao per adesso e grazie ancora per le cure date alla piccolina sta' gia molto meglio... bie ..
    quoto, il tre inglese non lo cambierei con nessuno!!!
    prova a salire su un 4 cilindri...e vedrai che noia!!! tranne se non andiamo sulle 1000carenate!

cmq io ci sono innamorato di quel Tricilindrico inglese frontemarcia coppia sparsa dappertutto a volontà, potenza, quel telaio in guida sportiva!!! ecc...che goduria!!!
    - Crederci sempre...arrendersi mai -
    Questa parte di firma è dedicata a tutti i miei amici più cari (iTreTriumphisti), e alla mia ''EX'' ragazza, che mi sono stati davvero vicino in un momento di puro bisogno! Grazie Ragazzi! martedì9giugno2009

TCP Rider L'avatar di Andrebu88
    Moto
    Hayate Z 750
    Citazione Originariamente Scritto da Notriumph Visualizza Messaggio
    Salve a tutti..sono o meglio ero alla mia seconda Speed (955i poi la mitica 1050) seconda moto stesso danno.
    sul primo giro dico poco perche era usata e non ho saputo il dettaglio del danno al motore una volta venduta.
    ma sulla 1050 è cosi successo: tagliandi regolari...a 11700 km rumore al motore: bronzina+albero+biella andati. spaccato il motore a 11700km ma vi rendete conto.!!!! il mitico quanto comprensivo RAFFAELE DI ALO'S DI MASSA CARRARA mi viene incontro come puo'.nessun difetto della moto, olio presente, pompa dell'olio a posto... causa :BOH! anche la triumph ufficiale non si sbilancia. Morale: il Raffa mi valuta la moto 7500 (speed del 2006 con motore rotto, quindi mi va benissimo) ma io con la Triumph ho chiuso. Mi dice che anche l'altra che la vendetti a lui, aveva solito danno.Mi piange il cuore prendere una FZ1, ma che devo fa??' la mia moto (ciclistica-motore-filosofia-estetica) è la Speed. ma un posso mica spacca un motore ogni 3 anni?! e poi senza sapere il perche!!io mi tasto se ci so.
    poi lasciamo altri problemini che mi avevano lasciato a piedi almeno 3 volte.o mi fanno tester delle speed, o divento Yahamakista. e dio se mi piange il cuore!Francesco Doc Bozzi
    FZ1 ottima moto..ce l'aveva mio cognato...un vero missile..
    4 ruote spostano il corpo...2 muovono l'anima...

TCP Rider Senior L'avatar di Cino
    Moto
    Tenerello 660
    be tra fz1 e z1000 magari il cb1000r è la migliore soluzione per le jap...

TCP Rider Senior L'avatar di Green Sail
    Moto
    Speed Triple M.Y. 2008
    Citazione Originariamente Scritto da Cino Visualizza Messaggio
    be tra fz1 e z1000 magari il cb1000r è la migliore soluzione per le jap...
    Se la scelta è ristretta alle Jap QUOTO !

Anche se non si è considerata la KTM e la Ducati.

TCP Rider
    più che l'fz1 vai di superduke... come hanno già detto gli altri qui sopra,con 150 cv tutti in alto non li sfrutti mai su strada e alla lunga la moto diventa una rottura di palle!! hai presente quella sensazione di avere un motore che vuole essere violentato( che a volte é dannatamente straziante l'idea di non poterlo sfogare) e rischi di venderla subito per " troppa noia"... alla fine é sempre così.
    come chi si prende l'R1 e pensa di snocciolare le marce una dietro l'altra come niente fosse.. ma dai..

TCP Rider L'avatar di Enrico80
    Moto
    Speed Triple 1050 '07 Speed Triple T509 '97
    Premetto che avevo un z1000 e non c'è paragone alla speed, poi ti assicuro, visto che due miei amici hanno l'fz1, che ha una cavalleria pazzesca ma non sfruttabile , piuttosto valuta il cb100r l'ho provato e non è male...
    Allo stesso tempo mi dispiace veramente tanto per quello che è successo...
    Ultima modifica di Enrico80; 19/05/2009 alle 16:59 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di lucabi
    Moto
    a piedi x ora
    l'fz1 non ha delle sospensioni degne di quella moto, basta leggere tutti i giornali e anche la posizione di guida è la sua pecca

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •