Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: consiglio

Citazione Originariamente Scritto da sly Visualizza Messaggio
    hai ragione, pero'a me piacciono nude.(come le donne) e prediligo il misto,purtroppo ci sono anche strade lunghe,e amici con carenate.
    Alcune donne stanno meglio coperte!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di sly
    Moto
    street triple fusion white
    e anche questo e giusto

Presidente del S.E.T.C L'avatar di Disagiato
    Moto
    ..Ritornato in sella sul 1050!!
    cmq considera che è questione di abitudine.... diciamo che usando la moto molto spesso, e a velocità alte... il vento lo sentirai sempre meno.. e a volte andare a certe velocità non te ne accorgerai neanche..
    MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Disagiato Visualizza Messaggio
    cmq considera che è questione di abitudine.... diciamo che usando la moto molto spesso, e a velocità alte... il vento lo sentirai sempre meno.. e a volte andare a certe velocità non te ne accorgerai neanche..
    specificamente parlavo della moto(street) in particolare,perche' sono abbastanza abituato alle velocita' alte .guido moto da piu di 20 anni

TCP Rider L'avatar di Il Chimico
    Moto
    Ducati Monster 1200
    Citazione Originariamente Scritto da doubleG Visualizza Messaggio
    cambia moto :-)
    se vai in giro con ragazzi "carenati", al di fuori dei percorsi misti (medio lenti), non hai speranze....con la mia reggo fino a certe velocità, poi non riesci a tenere il passo delle carentate....la coppia è il suo punto forte, ma l'allungo non le si confà, e nemmeno è stata pensata per quello...
    ecco perchè sto seriamente pensando di darla dentro e prendere una carenata....
    Ciao, io ho avuto Suzuki GSR (naked) GSX/R (carenata) ed ora Street Triple R. Venedo da una anked e passando per una carenata e poi ripassando ad una naked, ti assicuro che il paragone non esiste. Per quanto tu possa usare la moto solo il sabato e la domenica per uscire con gli amici, ti assicuro che dopo poco ti scoccerai della carenata per via della posizione di guida estrema e del limitatissimo uso che ne potrai fare. Per me passare da GSX a Street è stato come riscoprire la moto per la prima volta... Pensaci bene perchè anche io sono passato alla carenata perchè tutti i miei amici avevano quel tipo di moto, ma ho capito subito che avevo fatto una cavolata. Infatti l'ho venduta dopo 1 anno e mezzo e 5.000 km...

TCP Rider Senior L'avatar di ALE72
    Moto
    Daytona 675 only track
    Citazione Originariamente Scritto da mozzisimone Visualizza Messaggio
    Ciao, io ho avuto Suzuki GSR (naked) GSX/R (carenata) ed ora Street Triple R. Venedo da una anked e passando per una carenata e poi ripassando ad una naked, ti assicuro che il paragone non esiste. Per quanto tu possa usare la moto solo il sabato e la domenica per uscire con gli amici, ti assicuro che dopo poco ti scoccerai della carenata per via della posizione di guida estrema e del limitatissimo uso che ne potrai fare. Per me passare da GSX a Street è stato come riscoprire la moto per la prima volta... Pensaci bene perchè anche io sono passato alla carenata perchè tutti i miei amici avevano quel tipo di moto, ma ho capito subito che avevo fatto una cavolata. Infatti l'ho venduta dopo 1 anno e mezzo e 5.000 km...
    Quotissimo! Per un uso stradale a medio raggio non c'e' niente di meglio di una naked.Certo,i tragitti autostradali sono un po' una sofferenza,io sulla mia Street per ovviare al problema ho montato cupolino e unghia fume',e reggo bene tenendo i 140-150 di media,oltre questa velocita' ci si stanca presto.

TCP Rider L'avatar di GiovaV8
    Moto
    White Street.Black Thruxton
    se vai in giro con ragazzi "carenati", al di fuori dei percorsi misti (medio lenti), non hai speranze....con la mia reggo fino a certe velocità, poi non riesci a tenere il passo delle carentate....la coppia è il suo punto forte, ma l'allungo non le si confà, e nemmeno è stata pensata per quello...
    Double sei matto?? e cosa prenderesti al posto della Street...e poi scusa dove dovresti andare a "velocità sostenute" (oltre 150 per capirsi)??

Presidente del S.E.T.C L'avatar di Disagiato
    Moto
    ..Ritornato in sella sul 1050!!
    Citazione Originariamente Scritto da sly Visualizza Messaggio
    specificamente parlavo della moto(street) in particolare,perche' sono abbastanza abituato alle velocita' alte .guido moto da piu di 20 anni
    avrai avuto solo delle carenate...
    MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    ?????
    Come sarebbe non tieni il passo delle carentate? Scusa, ma dove andate a girare..... a Monza?
    Fino ai 160 non c'è nessun problema....inizia ad essere problematico oltre i 200.....non mi dirai che per strada andate ai 240?
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Disagiato Visualizza Messaggio
    avrai avuto solo delle carenate...
    ho la street da 2 mesi ,prima ho avuto la gsr ,eprima ancora l'hornet ecc.ecc.mai avuta una carenata.le ho solo guidate.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12