e anche questo e giusto![]()

cmq considera che è questione di abitudine.... diciamo che usando la moto molto spesso, e a velocità alte... il vento lo sentirai sempre meno.. e a volte andare a certe velocità non te ne accorgerai neanche..
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Ciao, io ho avuto Suzuki GSR (naked) GSX/R (carenata) ed ora Street Triple R. Venedo da una anked e passando per una carenata e poi ripassando ad una naked, ti assicuro che il paragone non esiste. Per quanto tu possa usare la moto solo il sabato e la domenica per uscire con gli amici, ti assicuro che dopo poco ti scoccerai della carenata per via della posizione di guida estrema e del limitatissimo uso che ne potrai fare. Per me passare da GSX a Street è stato come riscoprire la moto per la prima volta...Pensaci bene perchè anche io sono passato alla carenata perchè tutti i miei amici avevano quel tipo di moto, ma ho capito subito che avevo fatto una cavolata. Infatti l'ho venduta dopo 1 anno e mezzo e 5.000 km...
![]()

Quotissimo! Per un uso stradale a medio raggio non c'e' niente di meglio di una naked.Certo,i tragitti autostradali sono un po' una sofferenza,io sulla mia Street per ovviare al problema ho montato cupolino e unghia fume',e reggo bene tenendo i 140-150 di media,oltre questa velocita' ci si stanca presto.

....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html