Ciao Tno, metto questo post con largo anticipo visto l'evento!!
Quando: decidiamo per le due date ma la Camel preferisce Ottobre!!
1) giovedì 28/09/2006
2)giovedì 05/09/2006
Il locale dove con il Tno si è già incontarto, vista la qualità delle persone e la nostra seriètànell'organizzare giri ed incontri, mi ha proposto di incontrarci nel loro locale(PURAVIDA DI TORINO), e loro fanno una serata per biker a tema, con lo staff ufficiale della "camel", che vuol dire ragazze minigonnate tuute gialle con sponsor, che ronzano tra i tavoli, gadget (dalle sigarette ai cappellini etc etc)minimoto camel per fare i Burn out etc etc, e poi come ultima conferma forse mettono in palio una minimoto.
Quindi sarebbe davvero una figata se tutti noi del Tno e naturalmente amici nostri anche nn triumph ci trovassimo la per una birra o cocktail in compagnia come da ultime serate.
Naturalmente la cosa più bella è essere tutti in moto, anche perchè ci transennano una parte fuori dal locale per le nostre belle.
L'evento verrà chiamato: Serata Triumph-camel o simile....boh mi farà sapere, e verrà messo sul sito ufficiale del locale non appena comunico la data.
L'invito è esteso a tutto il forum naturalmente, ma per motivi di distanza a tutto il Tno.
Utilizzate il post per mettere la presenza e quel delle due opzioni preferite!!
saluti
hs

nell'organizzare giri ed incontri, mi ha proposto di incontrarci nel loro locale(PURAVIDA DI TORINO), e loro fanno una serata per biker a tema, con lo staff ufficiale della "camel", che vuol dire ragazze minigonnate tuute gialle con sponsor, che ronzano tra i tavoli, gadget (dalle sigarette ai cappellini etc etc)minimoto camel per fare i Burn out etc etc, e poi come ultima conferma forse mettono in palio una minimoto.