Stamattina dopo aver visto gara 1 sbk mi è presa la brillante idea di lavare la moto visto che era impolverata, ho lavato tutta la moto asciugandola con il compressore e la pelle di daino per evitare il formarsi di machie di calcare e sono andato a pranzo. Mi sono guardato la moto gp( gara del cavolo per via del meteo) e poi gara 2 sbk.
Poi vista la meravigliosa giornata ho chiamato un paio di amici centauri per fare un giro, mi preparo(casco,stivaletti giubbino paraschiena etc) e salgo sulla moto per avviarla, il quadro si accende fa il check e quando vado ad avviare si spenge tutto di botto.
Mi tolgo tutto l'ambaradan e apro la sella per vedere se c'è acqua dentro ma non ne trovo traccia cmq per sicurezza ripasso un pò di aria compressa sui cablaggi ma niente. Morale della favola giro disdetto e moto che non vuole saperne di partire( ho riprovato fino a 10 min.fà).
Praticamente il display si accende e fà il check regolare anche se rimane accesa la spia di avaria motore (arancio) ma mi sembra che lo faceva anche prima, quando però tocco il tasto di accensione si sente un rumore(come di rele) e si resetta tutto come se qualcosa è in corto.
Sono francamente incazzato perchè mi è saltato il giro e perchè non so che cosa la moto abbia?
Possibili soluzioni?
Domani vado in concex. che se la verrà a caricare.
Saluti a tutti.
La moto ha un mese di vita e 500km.

e.... niente.... riattacco la batteria, si accende il quadro ma non parte... quindi direi... batteria scarica