i fari a me si accendevano a piena potenza ma la batteria non riusciva cmq a dare l'input necessario per l'avviamento

i fari a me si accendevano a piena potenza ma la batteria non riusciva cmq a dare l'input necessario per l'avviamento

la moto c'è?

Guarda la moto c'è ancora per poco se continua così!!!
Ovviamente scherzo, sono passato in concex e domani la devo portare da loro anzi mi ha detto di chiamare il numero verde e farla portare da loro giu....che pxxxe speriamo che per sabato sia pronta cmq, sembra essere la batteria ha perso tensione come se c'è qualcosa che va a massa.
Ciao

non ti preoccupare non sarà niente di che![]()

Ragazzi finalmente una storia a lieto fine....era solo la batteria. Stamattina ho chiamato il numero verde Triumph e in 40 min sono venuti a prendere la moto e l'ho portata dal concex che con l'occasione mi ha montato il cupolino che ancora non era arrivato e tirato la catena!
Domani la ritiro.
Saluti a tutti!
P.s il mecc. mi ha spiegato che se la centralina rileva un valore della tensione della batteria basso automaticamente và in protezione e non la fà mettere in moto onde evitare problemi.
stesso problema mio....
a causa dei corpi farfallati che mi spenge la moto in continuazione...ultimamente sto usando parecchio la batteria per accendere la moto ogni qualvolta si spenge al semaforo.
poi metti pure che fa caldo e la ventola lavora parecchio a giri bassi...eccola là che oggi mi si è spenta e non si è più riaccesa...
per fortuna ero a 100 metri da casa e l'ho spinta fino al garage.
un vaffa alla batteria!!!! non poteva reggere fino a domani? che avevo appuntamento con il meccanico...
mo mi tocca chiamare il numero verde....per portarla da loro.
ke rabbia!