Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 39

Discussione: Perdonatemi, ma ho dovuto prendere questa decisione......

TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    bella rosso-nera!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da capitanojoker Visualizza Messaggio
    la Naked più bella dopo la Speed!!! a parte qll scarico che fa
    joker, è vero, pure a me, lo scarico, esteticamente non fà impazzire. Tuttavia, ultimamente ho acquisato moto e componentistica lasciando l' estetica a l' ultimo posto, mentre ho focalizzato l' interesse sulla prestazionalità sempre seguendo l' uso di cui ne faccio. Ti porto in una officina dove hanno il banco prova, analiziamo il benellone con lo scarico originale, e con questo aftermaket, sono pronto a scommetterci una cena che, farai il matto per volerne uno anche per la tua moto! Quando vuoi!!

TCP Rider Senior L'avatar di superIII
    Moto
    Speed Triple 955i '00
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Gran moto. Anche a me la colorazione non fa impazzire.
    Quoto... mi piace il verde Benelli...
    Però che moto...

TCP Rider Senior L'avatar di Lo zar
    Centobuchi.......a 2 passi da San Benedetto!!!!!
    Moto
    Ducati 848!!!!!!
    Bellissima,una super naked!!!!

Bellissima complimenti
    io stavo per prendermi la 899 s depotenziata, ma alla fine ho ordinato la street
    avevo un pò paura dei problemini che ho letto e tipo dei lunghi tempi di attesa x i ricambi...
    come look devo dire che mi fà propio impazzire, anche se il colore migliore resta sempre il verde benelli che non fanno più...
    come và il motore?

TCP Rider L'avatar di sir_lancillotto
    Moto
    Fu DAYTONA 955I 02, Daytona 955i 05 special
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    Perdonatemi la scarsa qualità delle immagini dove vi assicuro che non rendono bene l' idea della mia Benellona TNT 1130 Sport!!
    perche perdonarti è bellissima a tanto fascino quanto la speed e poi è italiana non dimentichiamolo
    Nessuna meta è troppo lontana;
    Nessun sacrifico è troppo grande per raggiungerla;
    Ma, non chiederti cosa farebbe un re, un padre, un marito. Chiediti cosa farebbe un uomo libero

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da sir_lancillotto Visualizza Messaggio
    perche perdonarti è bellissima a tanto fascino quanto la speed e poi è italiana non dimentichiamolo
    made in cina...o PRC

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

TCP Rider Senior L'avatar di joebar71
    Moto
    Speed 1200 RS Nera
    complimenti gran bel mezzo!!!

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da Gianl25 Visualizza Messaggio
    Bellissima complimenti
    io stavo per prendermi la 899 s depotenziata, ma alla fine ho ordinato la street
    avevo un pò paura dei problemini che ho letto e tipo dei lunghi tempi di attesa x i ricambi...
    come look devo dire che mi fà propio impazzire, anche se il colore migliore resta sempre il verde benelli che non fanno più...
    come và il motore?
    Posso dirti, senza esitazione e senza paura di smentite che, l' assistenza benelli, batte quella triuff 6-0 / 6-0. Non lo dico, in qualità di possessore del benellone, è nota, basta verificare i miei vecchi messaggi, la mia idea sull' assistenza triuff.
    I vecchi modelli benelloni tnt, presentavano molti difetti, tuttavia, molto cordialmente sostituiti con componenti migliori. Dal 2008, le moto hanno una notevole affidabilità e soprattutto, le rogne di questa moto, sono tutte note, niente più imprevisti e la frase sempre ricorrente nelle officine triuff "lasciamo una settimana e ti dico dov' è il problema" non la senti in quelle benelli. Io ho acquistato la moto con due anni di vita, mi sono documentato con i problemi presentati dai modelli 05/07, l' ho fatta controllare ed in garanzia, mi hanno sostituito due componenti non fatti di richiamo ufficiale, ma semplicemente perchè noti come comuni dai possessori del benellone.
    Tantissimo di cappello all' assistenza Benelli.
    Vorrei aggiungere che, non sputo affatto sulla Speed, anzi, ne sono innamorato , tanto che, stò esitanto e non poco per portarla in contovendita dal conce. Naturalmente, sono certo che, ci sono officine triuff, veramente in gamba e molto competenti, purtroppo, non solo la maggioranza!

Citazione Originariamente Scritto da everts76™ Visualizza Messaggio
    made in cina...o PRC
    Già, mentre le nuove triuff sono made in england eh?

L' unica moto, dalla A alla Z, prodotta, montata con componenti tutti Italiani, è la Moto Morini. Tanto di cappello a quell' azienda. Se avessere fatto un tre cilindri, avrei senz' altro valutato l' acquisto di una Moto Morini! Tutte le altre moto, italiane e non, sono incinesate o con componentistica fuori casa.
    Ultima modifica di Segy; 20/05/2009 alle 11:56 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio

Già, mentre le nuove triuff sono made in england eh?

L' unica moto, dalla A alla Z, prodotta, montata con componenti tutti Italiani, è la Moto Morini. Tanto di cappello a quell' azienda. Se avessere fatto un tre cilindri, avrei senz' altro valutato l' acquisto di una Moto Morini! Tutte le altre moto, italiane e non, sono incinesate o con componentistica fuori casa.
    ma il discorso che fai nn ha valenza...
    la triumph potra' essere anche fatta da alcuni parti cinesi (pero' dimmi quali, sono curioso) pero' progetto (anche la benelli) assemblaggio, verifiche, motore etc..sono fatte in uk...
    la benelli oltre ad avere la proprieta' cinese e anche alcuni progettisti, ha spostato gran parte della produzione anche di pezzi quali forcellone , telaio, motore etc in cina..
    il che e' diverso...
    che poi abbiano standard elevati anche la' e' un'altro discorso..ma ancora io preferisco l'europa

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima