Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 39 di 39

Discussione: Perdonatemi, ma ho dovuto prendere questa decisione......

[QUOTE=Segy;2081112]Posso dirti, senza esitazione e senza paura di smentite che, l' assistenza benelli, batte quella triuff 6-0 / 6-0. Non lo dico, in qualità di possessore del benellone, è nota, basta verificare i miei vecchi messaggi, la mia idea sull' assistenza triuff.
    I vecchi modelli benelloni tnt, presentavano molti difetti, tuttavia, molto cordialmente sostituiti con componenti migliori. Dal 2008, le moto hanno una notevole affidabilità e soprattutto, le rogne di questa moto, sono tutte note, niente più imprevisti e la frase sempre ricorrente nelle officine triuff "lasciamo una settimana e ti dico dov' è il problema" non la senti in quelle benelli. Io ho acquistato la moto con due anni di vita, mi sono documentato con i problemi presentati dai modelli 05/07, l' ho fatta controllare ed in garanzia, mi hanno sostituito due componenti non fatti di richiamo ufficiale, ma semplicemente perchè noti come comuni dai possessori del benellone.
    Tantissimo di cappello all' assistenza Benelli.
    Vorrei aggiungere che, non sputo affatto sulla Speed, anzi, ne sono innamorato , tanto che, stò esitanto e non poco per portarla in contovendita dal conce. Naturalmente, sono certo che, ci sono officine triuff, veramente in gamba e molto competenti, purtroppo, non solo la maggioranza!
    -------------------------

bè magari valuterò x la prossima moto una benelli, l'importante che sia 3 cilindri
    comunque il mio concessionario triumph è molto competente, poi hanno anche mv agusta, cagiva(ho preso la mia) husky e harley
    poi è dietro casa mia, conosco benissimo tutti meccanici venditori ecc, ormai ci vado da quasi 2 anni...
    in vece in conce benelli era più lontano e non mi sembrava tanto competente vendeva sopratutto motorini, le uniche 3 moto erano le benelli...
    e poi ho letto nel forum ufficiale che la benelli fa 10 km/l, ti risulta nella tua?
    Ultima modifica di Gianl25; 20/05/2009 alle 17:54

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Lex987
    Moto
    Ex. Street Triple 675 - ora Tiger Sport 660
    Non me ne vogliano gli Speedisti o quelli della parrocchia Brutale, ma la TNT è con la Streetfighter la più bella naked che ci sia!!!
    The Mad Hatter

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    dopo la speed...appunto....

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Citazione Originariamente Scritto da Lex987 Visualizza Messaggio
    Non me ne vogliano gli Speedisti o quelli della parrocchia Brutale, ma la TNT è con la Streetfighter la più bella naked che ci sia!!!
    concordo in pieno di estetica x me è la migliore

TCP Rider L'avatar di SPEEDYDAYTONA
    Moto
    daytona fatta speed & monster S4R
    ciao bischero!
    bella motocicletta!!

e sempre 3 cilindri!! tac

TCP Rider L'avatar di Ubimajor
    Moto
    speed triple 09'. SUZUKI GSXR 1000 Suzuki gsx 550E '80
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Gran moto. Anche a me la colorazione non fa impazzire.
    Quoto al cubo!

preferivo questa

TCP Rider L'avatar di Karra
    Pesaro Barmare - Immigrato a Milano per lavoro
    Moto
    Street Triple R B.a.r
    io sono di pesaro sede storica della benelli...............peccato che è finita in mano ai cinesi....................comunque un modello bello anche se nn capita da tutti....complimenti..........è vero che tira leggermente a sx come la z750

TCP Rider L'avatar di Jackt675
    Moto
    LadyD
    bella e ottima scelta di colore! lo scarico nn mi convince...avrei cercato qualcosa che si insersca + tra le linee della moto!
    RoNaLdOoOoOoOo

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da Gianl25 Visualizza Messaggio
    Bellissima complimenti
    io stavo per prendermi la 899 s depotenziata, ma alla fine ho ordinato la street
    avevo un pò paura dei problemini che ho letto e tipo dei lunghi tempi di attesa x i ricambi...
    come look devo dire che mi fà propio impazzire, anche se il colore migliore resta sempre il verde benelli che non fanno più...
    come và il motore?
    Oggi mi sono fatto i miei primi 400km filati e sono pienamente soddisfatto.

[QUOTE=Gianl25;2082482]
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    -------------------------

bè magari valuterò x la prossima moto una benelli, l'importante che sia 3 cilindri
    comunque il mio concessionario triumph è molto competente, poi hanno anche mv agusta, cagiva(ho preso la mia) husky e harley
    poi è dietro casa mia, conosco benissimo tutti meccanici venditori ecc, ormai ci vado da quasi 2 anni...
    in vece in conce benelli era più lontano e non mi sembrava tanto competente vendeva sopratutto motorini, le uniche 3 moto erano le benelli...
    e poi ho letto nel forum ufficiale che la benelli fa 10 km/l, ti risulta nella tua?
    Non saprei, non guardo il consumo in una moto

Citazione Originariamente Scritto da Karra Visualizza Messaggio
    io sono di pesaro sede storica della benelli...............peccato che è finita in mano ai cinesi....................comunque un modello bello anche se nn capita da tutti....complimenti..........è vero che tira leggermente a sx come la z750
    Tirare a destra? Non mi risulta!

Citazione Originariamente Scritto da Jackt675 Visualizza Messaggio
    bella e ottima scelta di colore! lo scarico nn mi convince...avrei cercato qualcosa che si insersca + tra le linee della moto!
    Onestamente, ho cercato e preso lo scarico più prestazionale per questa moto. Tuttavia, ha un sound fantastico!
    Ultima modifica di Segy; 23/05/2009 alle 18:48 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234