[QUOTE=Segy;2081112]Posso dirti, senza esitazione e senza paura di smentite che, l' assistenza benelli, batte quella triuff 6-0 / 6-0. Non lo dico, in qualità di possessore del benellone, è nota, basta verificare i miei vecchi messaggi, la mia idea sull' assistenza triuff.
I vecchi modelli benelloni tnt, presentavano molti difetti, tuttavia, molto cordialmente sostituiti con componenti migliori. Dal 2008, le moto hanno una notevole affidabilità e soprattutto, le rogne di questa moto, sono tutte note, niente più imprevisti e la frase sempre ricorrente nelle officine triuff "lasciamo una settimana e ti dico dov' è il problema" non la senti in quelle benelli. Io ho acquistato la moto con due anni di vita, mi sono documentato con i problemi presentati dai modelli 05/07, l' ho fatta controllare ed in garanzia, mi hanno sostituito due componenti non fatti di richiamo ufficiale, ma semplicemente perchè noti come comuni dai possessori del benellone.
Tantissimo di cappello all' assistenza Benelli.
Vorrei aggiungere che, non sputo affatto sulla Speed, anzi, ne sono innamorato, tanto che, stò esitanto e non poco per portarla in contovendita dal conce. Naturalmente, sono certo che, ci sono officine triuff, veramente in gamba e molto competenti, purtroppo, non solo la maggioranza!
-------------------------
bè magari valuterò x la prossima moto una benelli, l'importante che sia 3 cilindri
comunque il mio concessionario triumph è molto competente, poi hanno anche mv agusta, cagiva(ho preso la mia) husky e harley
poi è dietro casa mia, conosco benissimo tutti meccanici venditori ecc, ormai ci vado da quasi 2 anni...
in vece in conce benelli era più lontano e non mi sembrava tanto competente vendeva sopratutto motorini, le uniche 3 moto erano le benelli...
e poi ho letto nel forum ufficiale che la benelli fa 10 km/l, ti risulta nella tua?