Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE HAGA NN SI DISCUTE , SI AMA Q8 poi ha la mia stessa altezza e peso.... (questo distribuito diversamente però haahah)
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
Originariamente Scritto da D74 Q8 poi ha la mia stessa altezza e peso.... (questo distribuito diversamente però haahah) quindi dovrei amare anche te x similitudine?
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF- aiutali anche a distanza
certo! poi per la musica che ascolto... eheheh
Originariamente Scritto da Giannispeed auguri già ke il titolo resta in ducati già è tanto....già... bella sta cosa pilota jap su moto italiana figata
Fedeli alla Linea TRIUMPH SIRACUSA Originariamente Scritto da armageddon 20.000 leghisti sotto i mari "non ti abbiamo mai fatto mancare niente"
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ma io me le sono fatte per te Originariamente Scritto da D74 Q8 poi ha la mia stessa altezza e peso.... (questo distribuito diversamente però haahah) tutti e due fatti in economia
Ultima modifica di papitosky; 18/05/2009 alle 13:14 Motivo: UnionePost automatica
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE HAGA NN SI DISCUTE , SI AMA giusto, giusto, giusto.
Originariamente Scritto da D74 Q8 poi ha la mia stessa altezza e peso.... (questo distribuito diversamente però haahah) peccato ke tu non guidi uguale
Regole del Forum