Guarda cosa ho in testa!

Guarda cosa ho in testa!

Sei iperquotatissimo.....ma sti ragazzi non lo vogliono capire!!!!Originariamente Scritto da Marco Manila
![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Sei perdonato giusto perche' oggi e' il tuo compleanno......Originariamente Scritto da mcbart
![]()
![]()
piuttosto...sentiti auguri!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
allora, ieri ho girato due negozi, al tatto sti airoh non mi sono parsi eccelsi, soprattutto hanno cinghietta scooteristica, prezzo 110 euri. Il nolan n31 visto dal vivo è un casco da scooter 50.Il momo, come per l'airoh da naked, con la visiera che ha puoi andare al massimo al bar ai 50 all'ora.
"purtoppo" ho provato un aria szf, bianco (bleah) ma la differenza di qualità è incredibile, pare di avere la testa in un integrale, mi sa che in autostrada ci vai da dio...... ultimo modello superscontato 312 euri..sono andato in un altro negozio per averlo nero..sti ca***i scontato 430 euro!!!!! il ram 3 sempre aria voglion 500 euri!!!
mi tocca fare un mutuo...che dite?
VENDO PORTATARGA ORIGINALE

Originariamente Scritto da giuva
senti...sai che c'è???fai la cosa giusta: ARAI!!!![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

avp..mi devo solo autoconvincere...certo se fosse stato nero
VENDO PORTATARGA ORIGINALE

Originariamente Scritto da giuva
...ok...AUTOCONVINCITI!!!!!!!!!!!!!!!![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

Originariamente Scritto da Tralla11
ciao Tralla,
io pure ho un momo e non e' male pero', a te non entra l'aria dritta nelle narici...?
Sembra una cazzata ma la visiera smussata sotto al naso a me provoca sto fastidioso sibilo d'aria dritto nel naso![]()