Dovrò farlo tra poco, per la quarta volta, anche se non sarebbe proprio il momento adatto......
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
curiosa ....
Me ne andrei ma solo di una via più in la solo per non avere la vecchie e sua figlia vicine di casa pazze e schizzofreniche,che fanno passare a me e alla mia famiglia le pene dell'inferno,denunce inventete,parolacce degne di un scaricatore di porto,cattiverie e stoolking mi chiedo come persone cosi malvage la possino passare sempre liscia.![]()
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
io ho già abbandonato S.Margherita Ligure per venire in Toscana a convivere 10 anni fa.
Di certo se ne avessi la possibilità e la consorte idem l'Italia la lascerei volentieri....
Non vedo l'ora di andarmene, ma non per la città o chissà cosa, ma perchè sto cercando di mettere in pratica un progetto.
Idee? Non avrei intenzione di cambiare radicalmente il mio lavoro e, per questo, avrei scelto di tornare sul Piacentino, zona che adoro e in cui ho qualcuno che mi aspetta. Altrimenti cambio proprio nazione! Destinazione: Bretagna, Francia! Posto spettacolare, gente incredibile, costo della vita(quasi)irrisorio(rispetto a qui)!![]()
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
andare via da padova...che palle...
venduta la paladina che tristezza [img=http://img398.imageshack.us/img398/7306/miann1.th.jpg]
io sto bene nella mia citta'....ma....per qualcosa d'importante.....me ne potrei anche andare...