per una banda di motociclistici che mi sta sul c***o da 3 anni per le loro bugie che se la inventano su di me..da quando dissi al pubblico che uno di loro mi stava importunando (per farla breve avvenuta a una festa a monza che uno di loro venne ad aggredirmi pensando che fossi stato io a dare una spinta...e in realta' cercavano solo di dare rogne facendo apposta...) e da allora continuano a stuzzicarmi.....e io vorrei dare una lezione..
a volte penso di lasciarli perdere...ho provato a perdonarli e a riconciliarmi con loro proprio oggi....
ma loro hanno avuto di dire il coraggio che la frittata ormai e' fatta...semmai sono loro a rivoltare la frittata che si sono fatti...
e' una lunga storia..e comunque quel che mi da' fastidio e' che vanno in giro a dire balle su di me e certe gente ci crede..che posso fare secondo voi? ignorarli e far finta di niente non e' cosi semplice..
vorrei andare a trovarli e dire la mia...
ma da solo non vorrei....
ho anche testimoni di quel fatto avvenuto ma quelli del gruppo sono sempre testardi si sono fatti persino creare fasulli testimoni e passano parola..per non farsi infangare...e ci riescono benissimo...
bah...
per fortuna che li ho perdonati perche' non sanno quel che fanno..vorrei solo far chiudere la loro bocca e la loro mente contorta..e perche' no far fallire il loro gruppo approvvato ufficialmente dalla FMI (credo?)...non voglio dirlo in pubblico per non creare scompiglio e giusto per evitare certe querele inutili e pedite di tempo...
ma non sarebbe giusto nei miei confronti non far nulla davanti a un'ingiustizia...
pero' qualcosa devo fare...