Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
come puoi vedere esclusivamente mono posto ma ci sono anke le pedane montate comunque a secondo delle occasioni per passeggiare va benissimo la compagna certo per uscite sparate con gli amici è un pò difficile
Fedeli alla Linea TRIUMPH SIRACUSA Originariamente Scritto da armageddon 20.000 leghisti sotto i mari "non ti abbiamo mai fatto mancare niente"
a me piace "scorazzare" accompagnato!!! Originariamente Scritto da ianez72 come puoi vedere esclusivamente mono posto ma ci sono anke le pedane montate comunque a secondo delle occasioni per passeggiare va benissimo la compagna certo per uscite sparate con gli amici è un pò difficile Scusa l' OffTopic belli gli scarichi?? quali sono??
Originariamente Scritto da steo a me piace "scorazzare" accompagnato!!! Scusa l' OffTopic belli gli scarichi?? quali sono?? devil
Originariamente Scritto da ianez72 devil togli xò le pedane, nn si guardano le sue originali! io le ho tolte ed ho messo 4 piedini di un mobile, ci stanno a pennello!
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Regole del Forum