salve a tutti!!
sono un nuovo utente e un nuovo triumphista da 10 giorni e mi chiedevo su cosa ne pensate di questo accessorio:
::slayer
Galli Moto
sono soldi sprecati o serve??!!
grazie x la cortese attenzione e a presto!!
![]()

salve a tutti!!
sono un nuovo utente e un nuovo triumphista da 10 giorni e mi chiedevo su cosa ne pensate di questo accessorio:
::slayer
Galli Moto
sono soldi sprecati o serve??!!
grazie x la cortese attenzione e a presto!!
![]()

...non so se sia utile (invoco l'intervento di Mechano)...ma esteticamente mi piace molto.
Forse sono l'unico, ma a m piacciono le customizzazioni minimali, non esagerate (tipo coprivalvole o coperchio serbatoio olio freno...)! Che ne pensate?
Welcome....E complimenti per l'acquisto....!!!!
Azz...che belle personalizzazioni anche per la mia Thruxton...l'ho già inserito nel segnalibri del mio browser...ci farò qualche spesuccia...E secondo me cmq la personalizzazione dell'accessiorio da te indicato è molto interessante, magari l'utilità ridotta, ma dà un tocco in più di originalità....!!!![]()
Ultima modifica di PsycomantrA; 20/08/2007 alle 14:06 Motivo: UnionePost automatica
comunque ho guardato bene il sito. Il misuratore della temperatura olio è proprio bello. Ma una volta montato sulla moto, non è che chi vuole può rubarlo facilmente?

grazie a tutti x i vostri utili consigli..
cercherò d affidarmi xò a mani + esperte x nn ritrovarmi un giorno ad andar senza a giro e con un dito del piede dentro al posto del tappo!!!
![]()
Piaceva un sacco anche a me (premesso che non so se sia utile o meno).
Per quanto riguarda il fatto che te lo ciulano si potrebbe risolvere con lo stesso sistema utilizzato per i tappi aftermarket in ergal delle supersportive: vicino al tappo c'è un piccolo bullone, ci si fa un piccolo buchetto (o lo si cambia direttamente con uno già provvisto diun anello) e si lega un filetto metalllico tra dado e tappo olio a mò di sigillo.
Se il lavoro è fatto bene credimi che a mani nude non lo levi manco a pregare![]()
risulta utile se si conosce la temperatura di esercizio del motore, io più che acquistare questo accessorio, farei un pensierino sul manonetro della pressione dell'olio così nn ti pieghi a guardare la finestrella e hai sempre la situazione sotto controllo ed eviti di rimanere senz'olio.

....un pensierino sul manonetro della pressione dell'olio così nn ti pieghi a guardare la finestrella e hai sempre la situazione sotto controllo ed eviti di rimanere senz'olio......
Eh?!e che roba è?!!
![]()
Vivi come se dovessi morire domani...Sogna come se non dovessi morire mai...
Vai sul sito newspeedmaster.com manometro dell'olio, sarebbe bello trovarlo anche qui da noi