Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giulianaspeed infatti io avevo capito bene..... me l'ha detto un mio amico in macchina settimane fa volete vedre ke sono io quello ke ha capito male????
Presidente Sezione Palermo TriumphMemento Audere Semper
Originariamente Scritto da sharkaprilia volete vedre ke sono io quello ke ha capito male???? ma tu che ne vuoi sapere delle mie cose???? stavo parlando di me....e non di Claudio
Originariamente Scritto da sharkaprilia sisi. ok ok!!!... cmq sappi ke, mi rimarrà il dubbio a Vita! Originariamente Scritto da giulianaspeed infatti io avevo capito bene..... me l'ha detto un mio amico in macchina settimane fa scusate ma io non capisco....... non ho fatto alcun riferimento a qualcuno o qualcosa...... se non la "presa per il culo" in se'...... vi sentite chiamati in causa.....????? se pensate questo siete fuori strada amici.
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da giulianaspeed e qualcuno me lo aveva detto tempo fa avevo scritto questo....non avevo fatto nomi ma siete tutti rinco oggi????
Originariamente Scritto da fearless1972 quella tutti!!!!!! io la do spesso. vedi risposta di Herbie!!!! Originariamente Scritto da giulianaspeed ma tu che ne vuoi sapere delle mie cose???? stavo parlando di me....e non di Claudio tu ke vuoi?????.. Originariamente Scritto da fearless1972 scusate ma io non capisco....... non ho fatto alcun riferimento a qualcuno o qualcosa...... se non la "presa per il culo" in se'...... vi sentite chiamati in causa.....????? se pensate questo siete fuori strada amici. Cla ho solo retto il giooco di Herbie!!!
Ultima modifica di shark955i; 22/05/2009 alle 15:53 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da sharkaprilia Cla ho solo retto il giooco di Herbie!!! ok ok.... non vorrei essere stato frainteso
Originariamente Scritto da fearless1972 ok ok.... non vorrei essere stato frainteso Giuliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.............. sukk...........................
Ultima modifica di shark955i; 22/05/2009 alle 16:11
Originariamente Scritto da sharkaprilia gilusiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.............. sukk........................... e' davide???? ancora non so' bene il siculo....
Originariamente Scritto da fearless1972 e' davide???? ancora non so' bene il siculo.... gilusi significa gelosi sukk penso che sia succhia ma non ho ben capito cosa volesse dirti
Originariamente Scritto da giulianaspeed gilusi significa gelosi sukk penso che sia succhia ma non ho ben capito cosa volesse dirti bo'... vabbe' io vado ar lavvvoro... ciao Giu' ciao Dav
Regole del Forum