Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 51 a 54 di 54

Discussione: Report LA MIA SECONDA GARA Misano Thruxton Cup

Nuovo TCP Rider L'avatar di catamana
    Moto
    Thruxton Trofeo
    Citazione Originariamente Scritto da otna Visualizza Messaggio
    Bellissima piega!!! Posizione di guida raccolta, peso dentro la curva e capoccione che guarda la successiva, cosi si fa! Io sembro rivettato...
    Certo raccogliere 196 cm. è difficile, e l'immagine ne risente, sembra guido un minimoto, ma poi l'importante è andar forte; Recchi Giuseppe (che è bello grande) insegna!!!
    Dici in sostanza bisogna: "frenare tardi e aprire presto"...seeeembra semplice: per farlo sono quelle due aggiustatine fatte giuste fondamentali, il "pelo" determinante.
    Ho fatto il mio ideal time in circa 2.03 e 6 quando ho provato a spingere di più ho toccato cambio e pedale del freno....ahhhhhh ho stretto non poco!!!
    Comunque la moto si muoveva ancora, non sò con qualche aggiustatina in più cosa potevo fare, ma con il "pelo" ancora c'è da lavorare!!!

il numero 90 è Andrea Intermesoli.
    2'03"6: sei in tabella! più o meno come me alla mia prima gara '08.. Prossimo quidni ai "meno 4 secondi" al giro ;-) Francesco non va male.. Grazie da parte sua; dovrebbe "solo" imparare a gestire il suo entusiasmo/generosità e voglia d'emergere restando un pò più "in piedi" anzichè vanificare tutto come a Misano.. :-/

Aggiustatine: onestamente, sto tornando indietro nelle regolazioni rispetto a dove m'ero spinto l'hanno scorso quando "avevo più o meno le tue sensazioni".. probabilmente girare più forte, anche di poco modifica un pò tutte il set-up a cui ero arrivato precedentemente..

Ah, Intermesoli (ex 675'08?)! Un altro che ancora non conosco (ho una certa età.. son lento ad apprendere, peggio: a memorizzare.. ;-)

[QUOTE=otna;2090533]2.03 e 6 quando ho provato a spingere di più ho toccato cambio e pedale del freno....ahhhhhh ho stretto non poco!!!

Idem per me l'anno scorso! Personalmente ho risolto muovendomi molto di più all'interno della curva anzichè inclinare la moto.
    Quest'anno a Misano, non ho mai toccato/strisciato una volta... :-/

Attendevo con ansia le foto di Misano per vedermi, perchè avevo la sensazione in pista di "buttarmi dentro col corpo" come un deficente, anche troppo..
    Viste queste ieri, rispetto ai miei figli Giacomo (Mugello) e Francesco (Mugello e Misano), sembra ancora ch'io abbia un palo piantato nel c--o e sia in linea con la moto...
    C'è da fare ancora...

Vedremo a Magione che non conosco..
    Ultima modifica di catamana; 22/05/2009 alle 19:13 Motivo: UnionePost automatica
    Catamana - Thruxton Cup #55

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di otna
    Moto
    ex Thruxton - ora Tuono My 04
    ci ho provato a piegare meno e spostare il peso, ma quando guido più deciso niente da fare tocco, probabilmente non sincronizzo bene i movimenti, serve maggiore concentrazione, poi tendo troppo ad appendermi al manbrio e spingere poco sulle pedane...insomma faccio dei casini terribili!!!

TCP Rider L'avatar di 90ss
    Moto
    Ascot- Daytona 675- Thruxton trofeo
    Citazione Originariamente Scritto da catamana Visualizza Messaggio

Ah, Intermesoli (ex 675'08?)! Un altro che ancora non conosco (ho una certa età.. son lento ad apprendere, peggio: a memorizzare.. ;-)

Provo ad aiutarti con una foto, l'unica che ho trovato in rete

Devo trovarne una senza casco! Cmq 40 anni, basso 1,68, capelli brizzolatissimi Olivi motori/caprara group!
    Ultima modifica di 90ss; 22/05/2009 alle 22:04 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di Guxx
    Moto
    YAMAHA R6 - EX THRUXTON
    bella roba! che voglia che avrei di provare una delle vs moto, giusto per capire che differenza c'è con l'originale....

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456