ebbbravitutti...
bei report belle emozioni, belle moto
continuo a pensare che il prossimo anno quasi quasi....
![]()
Niente magari"; s'inpara da chi sa ed è disponibile a dirtelo...
In sintesi; aprire presto, chiudere tardi staccando alltrettando, spingere la moto alla corda ed aprire il gas presto per accelerare... Sempice no?!
Il buon Elio ha fatto un paio di turni a Misano davanti a me la settimana precedente con la moto usata poi dal Gigiuz (Masoni) ed ho visto "in diretta" come, quando e dove metteva in pratica quanto sopra.. Non saliva sulle Thruxton da oltre 2 anni e per divertirsi poi da solo, ha fatto un 1'57"00...! Buon sangue... :-P
Per cui ho capito che quello che mi suggeriva era effettivamente comprovato da "fatti" ;-)
Due o tre aggiustatine alla ciclistica et voilà! :-)
Otna, beccati questa: arrivatami ieri da Foto Oliver, tu con mio figlio il sabato della gara del Mugello (col sole) ;-)_DAN2452b.jpg
Ultima modifica di catamana; 22/05/2009 alle 14:04
Catamana - Thruxton Cup #55
Bellissima piega!!! Posizione di guida raccolta, peso dentro la curva e capoccione che guarda la successiva, cosi si fa! Io sembro rivettato...
Certo raccogliere 196 cm. è difficile, e l'immagine ne risente, sembra guido un minimoto, ma poi l'importante è andar forte; Recchi Giuseppe (che è bello grande) insegna!!!
Dici in sostanza bisogna: "frenare tardi e aprire presto"...seeeembra semplice: per farlo sono quelle due aggiustatine fatte giuste fondamentali, il "pelo" determinante.
Ho fatto il mio ideal time in circa 2.03 e 6 quando ho provato a spingere di più ho toccato cambio e pedale del freno....ahhhhhh ho stretto non poco!!!
Comunque la moto si muoveva ancora, non sò con qualche aggiustatina in più cosa potevo fare, ma con il "pelo" ancora c'è da lavorare!!!
il numero 90 è Andrea Intermesoli.
Ultima modifica di otna; 22/05/2009 alle 14:06 Motivo: UnionePost automatica