-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
Quello che mi piacerebbe sapere e' il perche' di un gesto simile ! li avranno interrogati immagino.. come si puo' arrivare a tanto ! e sopratutto perche' !!
E' inutile che rimarchi Intriplatuccio adorato,
non me ne voglia D74, ma ho dovuto apprendere una notizia che mi sarei risparmiata volentieri se ne avessi avuto facoltà...che tu sia d'accordo o meno!
Torna indietro che ho corretto![]()
Ultima modifica di black panther; 18/05/2009 alle 17:52 Motivo: UnionePost automatica
εὐδαιμονία
allora ce vo'???
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
non sono d'accordo
così facendo, patacchina, tutti i titoli sarebbero generici e non si capirebbe + una discussione dal titolo e poi come doveva intitolare ?
3 minorenni senza + il cane ???![]()
in quel modo avrebbe attirato ancora + gente ad approfondire, invece così dal titolo chi è sensibile (come te) se ne resta fuori volendo
![]()
e tu cosa cosa fai qui dentro ?![]()
ormai si legge di tutto .................
ci si indigna di tutto e non si fa nulla.......
ci dicono belle parole di contenuto e moralità .........
ma esse non risolvono il problema........
manca una cosa nelle società del mondo ........ESTREMO RISPETTO
io......in mezzo al mondo
Penso che il commento di Lady veRSys sia la fine di questo post, non c'è nulla più d'aggiungere, manca il rispetto, i valori sono come l'aria fritta, altruismo ????? cos'è ???????
Vero è verissimo sono tutti figli di quella TV spazzatura che ti allontana dalla vita reale----- ma oltre il cagnolino impiccato ricordiamoci che ci sono anche chi ha ucciso la mamma e il fratellino accoltelllandoli, o il figlioletto perchè la frenava nella vita sociale ( ???????? voleva lavorare in televisione) o meglio ancore uccide la figliolina perchè troppo ingombrante in casa quando arriva l'amante................... scusatemi ma a mè scende una lacrima quando vedo o sento queste infamità, devo stupirmi quando in una rotonda una ragazzina ti taglia la strda e si mette a ridere. NO in che mondo stò vivendo ?
Questa è una palese trasformazione genetica...........da troglodita a
emerio CO****NE.
Mi vergogno profondamente, gente, fermiamoci un attimo e mettiamoci a guardare come si comportano gli animali-- le BESTIE ci accorgeremmo di quanto sono SIGNORI.![]()
Ultima modifica di Cesare-Skabry; 18/05/2009 alle 19:43