la colpa spesso è dei genitori, lo dico da genitore, sin da piccoli ai miei ragazzi ho insegnato il rispetto per le persone, per gli animali...e tante cose importanti del vivere civile cercando anche di dare il buon esempio...un esempio, l'altra settimana ero sul tram con la stampella perchè avevo tolto da poco il gesso,visibilmente in difficoltà, pensate che si sia alzato qualcuno...ma la cosa più grave e che poco dopo e salita una signora in stato interessante e nessuno a fatto una piega...![]()
Ma, dico io, una sana passata ri lignati (come si dice dalle mie parti) non si usa più???
Mio padre in vita mia mi ha dato solo un ceffone quando ero piccolo ed ancora ora me ne ricordo e lo ringrazio per quello che ha fatto....
Dopodichè io continuo a pensare che i tre in questione NON si comportano in maniera così scellerata dentro la loro bella casa, con la loro famiglia, ma ormai la voglia di mettersi in mostra va oltre il rispetto per la vita anche di una povera bestiola che non ha fatto assolutamente nulla di male.
Mi viene da vomitare...
io spero che i 3 ragazzini e amici, imparino il loro errore, che capiscano la sofferenza che hanno inflitto, che cambino rotta, che il sacrificio di questo povero animale serve almeno a fare di loro persone e non delle M.... umane.
Le loro famiglie idem.....
comunque si rimane allibiti e nauseati dal poco valore che viene attribuito alla vita.
dai spero fosse solo una battuta uscita al momento sbagliato.....
che tristezza....
quanta cattiveria puo' avere l'uomo![]()
CIT. REV: sei fine...come una badilata di merda su un muro bianco..
Maestra nell'altissima arte del brontolio, regina dei rimuginamenti, paladina del nichilismo da retrobottega...