Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da gssg no, dai, i nomadi no.. te prego! straquoto...
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Originariamente Scritto da NEMO visti a ferrara qlche anno fa, stupendi! stavo nascendo, ma con ciò si può nascere musicalmente con dischi di artisti postumi, nn nascere musicalmente insieme a loro. forse nn li avrei nemmeno ascoltati se avessi avuto 12 anni nel 78! in compagnia da me si ascoltavano solo 5 cose: ma noi no dei nomadi, the doors, sex pistols, i joy ed i cccp. nn so xchè ma è andata così... ma poi chi è filippo? ki è filippo non lo so ma sei anke tu un fedele alla linea seguace di G.L. ferretti mo brev tutti i nodi vengono al pettine
Fedeli alla Linea TRIUMPH SIRACUSA Originariamente Scritto da armageddon 20.000 leghisti sotto i mari "non ti abbiamo mai fatto mancare niente"
Originariamente Scritto da gssg ho visto anch'io il concerto di Ferrara.. bellisimo, anche come contesto.. no, dai, i nomadi no.. te prego! io li adoro e poi sono molto amico di cico, varie volte sono stato a casa sua a mangiare. persona stupenda ed anche ottimo musicista.
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Ferretti da quando ha abiurato mi è scaduto come lo yogurt al sole.....
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
Originariamente Scritto da ianez72 ki è filippo non lo so ma sei anke tu un fedele alla linea seguace di G.L. ferretti mo brev tutti i nodi vengono al pettine no, nn allarghiamoci. x fortuna le mie idee politiche sono della sponda opposta, x nn dire di 50 km dalla sponda opposta. xò la musica credo vada al di la di tutto, e se qlcosa ti piace, ti piace.
i nomadi cinosciuti di persona grandi gente vera ci ho lavorato per la festa della birra ke facciamo qua bravissimi dal vivo
Originariamente Scritto da D74 Ferretti da quando ha abiurato mi è scaduto come lo yogurt al sole..... i cccp ed i csi erano altra roba!
Originariamente Scritto da D74 Ferretti da quando ha abiurato mi è scaduto come lo yogurt al sole..... Originariamente Scritto da NEMO i cccp ed i csi erano altra roba! io parlavo di musica fascistone immondo emiliano paranoico
Originariamente Scritto da ianez72 i nomadi cinosciuti di persona grandi gente vera ci ho lavorato per la festa della birra ke facciamo qua bravissimi dal vivo persone meravigliose che fanno veramente tanto x gli altri e che nn si tirano mai indietro!
Originariamente Scritto da NEMO i cccp ed i csi erano altra roba! lui ha abiurato dicendo che non ha mai fatto canzoni schierate a sinistra, che non è mai stato filo comunista che anzi.....
Regole del Forum