[IMG][/IMG]
allora mi son preso a noleggio una ST x fare le mie prove che dire a me è piaciuta moltissimo,l'ho provata in montagna su i percorsi che faccio abitualmente con la mia Tuono,pensavo che fosse meno maneggevole invece...........pensavo che frenasse poco invece......(è ovvio che le radiali della mia sono più incisive ma su strada va bene così.poi il freno dietro è perfetto ne troppo ne poco) pensavo che i polsi fossero molto caricati invece..................(è ovvio che con gli spessori può solo migliorare)pensavo che avesse un gran motore invece è ANCORA MEGLIO!!!!!!!!! su strada non c'è di meglio e credetemi di moto ne ho avute e provate ultimamente.
quello invece che non pensavo è che SCALDA TROPPO porcapput.... come cavolo si fa,anche andando ti arriva l'aria calda sulle ginocchia ed è insopportabile poi un'altra cosa che dovrei risolvere prima della decisione è il dislivello con il passsegero!!!!!!!!!! è troppo esposto all'aria e se si appoggia a me mi ha detto che è troppo inclinato(forse alzando di 1 cm la sella del pilota e abbassando un pelino quella del pass. si risolve?) boh!!! vedremo x il resto GRAN MOTO raga i motociclisti è proprio vero non capiscono un cacchio ......... scherzo .però?