5 KG DI MIGNON.....POSSONO BASTARE!!!
abbasta che 3kg siano (uso il congiuntivo alla faccia di lu.gio che mancosakkeè) di cestini di cioccolato con crema e fragole
![]()
![]()
![]()

5 KG DI MIGNON.....POSSONO BASTARE!!!
abbasta che 3kg siano (uso il congiuntivo alla faccia di lu.gio che mancosakkeè) di cestini di cioccolato con crema e fragole
![]()
![]()
![]()
ORGOGLIOSO SEZIONARIO"Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007). MEENCHIA (ddoveroso ttribbuto)
orca paletta, mi tocca attaccare il carrello vivande alla baby...
I'll do my best. Ma qualcuno è riuscito a scoprire quanti siamo? Nel senso che 5 kg per 5 persone mi sembrano... giusti giusti... ma se siamo di più?
P.S. Orso non riesco a scaricarmi l'avatar che mi ha trovato... ora riprovo in qualche altra maniera. Ma grazie del pensiero
.... ammazza che carognette... voci di corridoio mi dicono che vi siete lamentati del gelato... Che coraggio!!!
Ma come oltre 2 kg di gelato non vi sono bastati??? E poi sono stati scelti gusti per accontentarvi tutti: Tiramisù, pistacchio, fragola, nutella, maronita, cocco, cioccolato e tutte le cialdine!!!!
Sezionario DOCG
Ecco... giusto... Diglielo. Non si fa... Che poi io che sono una tenera donzella ci rimango male. :'(