Buono TONY. Se ci andiamo sul tardi carico un mio amico che vuol diventare Triumphista. Così vediamo se riuscite a convincerlo voi a ricomparsi la moto.

ma come prima non vuoi venire di sera e poi carichi un tuo amico?!?!?!
allora...prima cosa... noi siamo gelosi... facci zavorrare pure a noi no!?
secondo... ma sei certa che il tuo amico voglia venire dietro a te? hihihii
...scherzo...tanto peggio di doc Ethan e me non puoi essere ;-)

ORGOGLIOSO SEZIONARIO"Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007). MEENCHIA (ddoveroso ttribbuto)
allora il mio amico è proprio un amico e nulla di più. Anzi forse sì è un fratellastro. Condividiamo data di nascita e gran parte delle scemenze fatte negli ultimi 31 anni. Dalle costruzioni con i lego passando ai playmobil fino ad arrivare alle vacanze e, non ultima, la passione per le 2 ruote. Oltretutto è anche molto fidanzato, con una ragazza molto carina e simpatica. Quindi non c'è proprio nulla di cui essere gelosi...e poi mi pare che i farfalloni siate voi (vedi camerierine carine e simili) baciii

Rega' sta a mette le mani avanti pe non cade' indietro!!
voi ce credete??? io no!!!...buuuuuu... buuuuuu... hahahhhahaahahaha
Cmq a parte tutto grande Atom che si e' integrata alla grande con lo spirito di gruppo di questa manica di zozzoni...rozzi..caproni..e bei ragazzi oserei dire...
a bello. calcola che nel mio cuoricino scorre un sanguaccio pessimo. Romano trasteverino (con tutto quello che comporta aver vissuto tanti anni fianco a fianco con i miei compagnetti di classe!!) e veneto (noti casinisti dediti al "cicchetto" alias il bicchierino di vino bianco pre... pre tutto... pre colazione, pre merenda, pre pranzo) .
Non ne poteva che venir fuori un pessimo elemento!