Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da ianez72 ot cosa serve il bidet? a lavarsi le zone intime
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 lascia stare Tony
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da Babe attento sempre se ti affoghi... facendosi il bidet ???? povero Yatta però
Originariamente Scritto da Intriplato facendosi il bidet ???? povero Yatta però
CIT. REV: sei fine...come una badilata di merda su un muro bianco.. Maestra nell'altissima arte del brontolio, regina dei rimuginamenti, paladina del nichilismo da retrobottega...
Originariamente Scritto da Babe fatevi un bel bidè tu lo sai ke sei il mio tesssoro
Fedeli alla Linea TRIUMPH SIRACUSA Originariamente Scritto da armageddon 20.000 leghisti sotto i mari "non ti abbiamo mai fatto mancare niente"
Mi son appena fatto un bide e ho rischiato la vita...
GDA Kit Pinze BREMBO RADIALI per Speed Triple 2011 IFB "Italian Factory Bike" GDA Adattatori Pinze Radiali Speed 955 Daytona 955 IFB "Italian Factory Bike"
Originariamente Scritto da Vezza Mi son appena fatto un bide e ho rischiato la vita... **V.T. stai invecchiando
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
a parte Ianez che non sa a cosa serva il bidet qui siam tutti puliti e profumati e pronti all'uso, Yatta vieni a trovarciiiiiiiiii
Originariamente Scritto da Intriplato a parte Ianez che non sa a cosa serva il bidet qui siam tutti puliti e profumati e pronti all'uso, Yatta vieni a trovarciiiiiiiiii per quello lo sono pure io
Originariamente Scritto da Intriplato a parte Ianez che non sa a cosa serva il bidet qui siam tutti puliti e profumati e pronti all'uso, Yatta vieni a trovarciiiiiiiiii non posso ...ora ho lezione con la maestra d'arte.....
Regole del Forum