Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
la smettete![]()
CIT. REV: sei fine...come una badilata di merda su un muro bianco..
Maestra nell'altissima arte del brontolio, regina dei rimuginamenti, paladina del nichilismo da retrobottega...
mamba...ma che è successo alla mukkona????? tutto ok???? si sente oggi la mancanza di quel cagacaz nel forum.....
salutamelo tanto....
ma gli si è rotto il pc o la consorte gliel'ha buttato dalla finestra????
![]()
Una DUCATI senza Termignoni è come una Donna senza Tette....
Babe ti prego aiutami te che sei cuoca...domani ho ospiti a casa e quindi mi tocchera' preparargli qualcosa...solo che non riesco a ricordare l'ingrediente principale della pasta col burro.....Mamba mi ha detto che non lo ricorda e Pitt mi ha detto che e' allergico a latte e derivati.....