Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 62

Discussione: Promozione per street R?!?

TCP Rider L'avatar di Topax'82
    Moto
    Tuono V4 aprc-----Ex Street Triple R----Ex R6----Ex Tdm

Promozione per street R?!?

Cari ragazzi a parte il fatto che sono incazzato come una bestia perchè la moto mi ha lasciato a piedi( vedi altro post) e ha 400km mi sto incazzando ancora di + vedendo che triumph ha deciso di estendere l'offerta in accessori anche alla versione R? Almeno così sembra guardando su moto.it.
    Proporrei quindi di fare un appello alla casa madre perchè secondo me questo comportamento è scorretto nei confronti di chi ha acquistato la moto un mese fà a prezzo pieno( io ho estoro al concex 500€) di accessori ma è stata un impresa e perdipiù avevo contattato il commerciale triumph che mi diceva prontamente che la casa faceva l'offerta solo sulla versione normale.
    Che ne pensate?
    Ovviamente non sono i 175€ che ho persi anche se di questi tempi....ma la non coerenza di una casa che fà del mantenimento del prezzo una dei suoi principi base!!
    Ciauz

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Andrebu88
    Moto
    Hayate Z 750
    Citazione Originariamente Scritto da Topax'82;2072909[B
    ]...ma la non coerenza di una casa che fà del mantenimento del prezzo una dei suoi principi base!![/B]
    Tutte le case sai cosa fanno??Guardano il portafogli......se non vendono fanno sconti.Cosa pensi?Che Triumph sia la casa ideale,o che gli inglesi siano meno furbi dei jap?Questo è quello che vogliono far credere,ma quando mancano i numeri bisogna riempire le casse aziendali,tralasciando i falsi valori che i Triumphisti (in questo caso,ma anche altri per altre marche) le hanno attribuito.
    4 ruote spostano il corpo...2 muovono l'anima...

TCP Rider L'avatar di tyler78
    Moto
    EX Street triple "Acid" green... e adesso che mi compro?
    Mi sa che non è inclusa la R nella promozione...

TCP Rider L'avatar di PhacocoeruS
    Moto
    ex Street Triple R
    Se è vero, mi sembra logico. Con l'uscita della R serviva un incentivo per vendere la versione standard, se l'obbiettivo è stato raggiunto possono proseguire con la R, probabilmente perchè nel corso del 2009 presenteranno la nuova versione...
    Claudio "PhacocoeruS"
    ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
    "That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody."
    Dirty Harry (1971)

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da tyler78 Visualizza Messaggio
    Mi sa che non è inclusa la R nella promozione...
    Anche a me avevano detto così con una mail circa un mese fà e il concex mi aveva assicurato che per tutto il 2009 la R sarebbe stata venduta senza sconti ufficiali, cmq ora mi informo bene e scrivo alla triumph xchè ho immatricolato il 11 aprile e quindi sarei rientrato nella promozione che loro stessi hanno negato esistesse e che ora sembra saltata fuori, basta che vai su moto.it e vedi i siti dei concex se poi i concex dicono cxxxxxe allora basta!

TCP Rider L'avatar di OLIVER
    Moto
    Street Triple R Matt Graphite & ktm exc 300
    Io so solo la versione base. Mi sembra molto strana questa notizia.
    E UN MONDO DIFFICILE, FELICITA' A SPRAZZI, VITA INTENSA, FUTURO INCERTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

TCP Rider L'avatar di dade
    Moto
    Street Triple R 10
    Sul sito dice solo la street normale... Anche perché a me arriva dopodomani... E mi saltavano i nervi al solo pensiero....

TCP Rider L'avatar di Hispano
    Citazione Originariamente Scritto da PhacocoeruS Visualizza Messaggio
    Se è vero, mi sembra logico. Con l'uscita della R serviva un incentivo per vendere la versione standard, se l'obbiettivo è stato raggiunto possono proseguire con la R, probabilmente perchè nel corso del 2009 presenteranno la nuova versione...
    Q8 pienamente. Se vero, rispecchia il mercato...pura economia aziendale ragazzi..nè più ne meno, così come fanno tutti..e dico proprio tutti!
    Parlano...parlano di libertà. Ma poi quando vedono un individuo veramente libero..allora ne hanno paura. "...sono il padrone del mio destino...sono il capitano della mia anima." - "INVICTUS" William Ernest Henley GdE

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da dade Visualizza Messaggio
    Sul sito dice solo la street normale... Anche perché a me arriva dopodomani... E mi saltavano i nervi al solo pensiero....
    Ti linko il concessionario http://www.moto.it/nuovo/nuovo03.asp...sp?EID=2016007
    Sul sito ufficiale sembra solo la street normale mentre sui concex sembra anche la R ma potrebbero essere i classici specchietti per allodole!

Q8 pienamente. Se vero, rispecchia il mercato...pura economia aziendale ragazzi..nè più ne meno, così come fanno tutti..e dico proprio tutti!
    No se è vero non rispecchia l'andamento del mercato perchè la Triumph è nota per il voler mantenere alto il valore delle moto che vende anche tramite il prezzo al max ti regalano il 5% in accessori e se un concex concede sconti sul prezzo e qualcuno lo fa addirittura la casa madre gli toglie la concessione, quindi se io che sto ad acquistare faccio una mail al commerciale di triumph italia e questi mi assicurano il valore del prodotto che sto ad acquistare e dopo 20 gg si deprezza di 700€ non è una cosa giusta....queste politiche le fanno le jap(honda,jawa,suzuki yamaha meno) che vendono le loro moto appena uscite con forti sconti anche 1200-1500€, il cb-1000r con cui ero indeciso me lo davano per 9200€ su strada e sta a 10300, quindi un pochino mi arrabbio anche se quei soldi non mi cambiano la vita è una questione di principio punto e basta.
    Staremo a vedere che rispondono alle mail che ho già fatto!

TCP Rider
    io ho avuto di più di 675 euro prendendo la r

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima