Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 62

Discussione: Promozione per street R?!?

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Street Triple R
    Il convessionario dove sono stato mi ha fatto la promozione un euro a cc anche per la R.

Ciao!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di escacabar
    Moto
    ex street r ora bmw gs

sconto r

Ciao ragazzi .confermo in data 7 maggio ho acquistato una street r approffittando della promozione di 675 euro di accessori..ciao a tutti

TCP Rider L'avatar di DYD666
    Moto
    R aRaNcIoNe C/n ZaRd_Dogma 60.1_RR8.1
    Citazione Originariamente Scritto da Topax'82 Visualizza Messaggio
    Cari ragazzi a parte il fatto che sono incazzato come una bestia perchè la moto mi ha lasciato a piedi( vedi altro post) e ha 400km mi sto incazzando ancora di + vedendo che triumph ha deciso di estendere l'offerta in accessori anche alla versione R? Almeno così sembra guardando su moto.it.
    Proporrei quindi di fare un appello alla casa madre perchè secondo me questo comportamento è scorretto nei confronti di chi ha acquistato la moto un mese fà a prezzo pieno( io ho estoro al concex 500€) di accessori ma è stata un impresa e perdipiù avevo contattato il commerciale triumph che mi diceva prontamente che la casa faceva l'offerta solo sulla versione normale.
    Che ne pensate?
    Ciao, non mi sembra che quanto affermi sia veritiero.
    La promozione di 675€ è sulla Street *N*
    Ha a me hanno fatto 600 euro di sconto sul Arancione quindi...

Ovviamente non sono i 175€ che ho persi anche se di questi tempi....ma la non coerenza di una casa che fà del mantenimento del prezzo una dei suoi principi base!!
    Ciauz
    Fa buoni km e non ti curar d'altro...

TCP Rider L'avatar di whitestreet
    Moto
    Street Triple R (L'Inglese Volante)
    si, ho letto sul forum che anche a marzo c'era qualche concessionario che applicava la promo dei 675 alla R, mentre altri la riservavano solo alla N.. ora la situazione è più o meno la stessa.. i conce, in momenti di crisi, fanno quello che gli pare (e ho sentito anche di sconti sulla moto!!).. altro che politiche triumph..

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da whitestreet Visualizza Messaggio
    si, ho letto sul forum che anche a marzo c'era qualche concessionario che applicava la promo dei 675 alla R, mentre altri la riservavano solo alla N.. ora la situazione è più o meno la stessa.. i conce, in momenti di crisi, fanno quello che gli pare (e ho sentito anche di sconti sulla moto!!).. altro che politiche triumph..

Avevo chiamato a inizio maggio un po' di concessionari e mi avevano detto che la promozione era estesa anche alla R.

Ciao

TCP Rider L'avatar di PhacocoeruS
    Moto
    ex Street Triple R
    No se è vero non rispecchia l'andamento del mercato perchè la Triumph è nota per il voler mantenere alto il valore delle moto che vende anche tramite il prezzo al max ti regalano il 5% in accessori e se un concex concede sconti sul prezzo e qualcuno lo fa addirittura la casa madre gli toglie la concessione, quindi se io che sto ad acquistare faccio una mail al commerciale di triumph italia e questi mi assicurano il valore del prodotto che sto ad acquistare e dopo 20 gg si deprezza di 700€ non è una cosa giusta....queste politiche le fanno le jap(honda,jawa,suzuki yamaha meno) che vendono le loro moto appena uscite con forti sconti anche 1200-1500€, il cb-1000r con cui ero indeciso me lo davano per 9200€ su strada e sta a 10300, quindi un pochino mi arrabbio anche se quei soldi non mi cambiano la vita è una questione di principio punto e basta.
    Staremo a vedere che rispondono alle mail che ho già fatto!
    Non è difficile capire che sono solo modi diversi di presentare il prezzo al cliente. I "rigorosi" Inglesi non ti fanno lo sconto, ma ti regalano svariate centinaia di Euro in complementi, i Giapponesi (le filiali europee) si adattano di più alla mentalità locale (italiana in particolare) e ti sparano un listino gonfiato per poi proporti il vero prezzo come se fosse scontato. La famosa svalutazione delle moto giapponesi è più virtuale che reale.
    Per la cronaca (trattativa di ieri), il CB1000R si prende ad un bel po' meno di 9000...
    Ultima modifica di PhacocoeruS; 19/05/2009 alle 13:27
    Claudio "PhacocoeruS"
    ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
    "That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody."
    Dirty Harry (1971)

TCP Rider L'avatar di ste-3
    Moto
    ex Street Triple ex Tigrotta 800, next...
    Cari ragazzi a parte il fatto che sono incazzato come una bestia perchè la moto mi ha lasciato a piedi( vedi altro post) e ha 400km mi sto incazzando ancora di + vedendo che triumph ha deciso di estendere l'offerta in accessori anche alla versione R? Almeno così sembra guardando su moto.it.

Metti il link!

Passato al lato oscuro
    Motomalato

TCP Rider L'avatar di Il Chimico
    Moto
    Ducati Monster 1200
    Ragazzi confermo: Street R ritirata Giovedì 14 Maggio. Triumph ha esteso l'offerta dei 675 € anche alla R. alla fine ne ho beccati 850 di € di accessori... Non fatevi fregare, il bonus lo devono dare anche sulla R!!!!!!!!!!!!!!

Nuovo TCP Rider
    Ragazzi vi informo che la promozione vale anche sulla R in quanto io stesso ho fatto un preventivo settimana scorsa in concessionaria proprio della R e mi è stata detta la storia dei 600 e rotti euro di accessori entro fine mese poi si scende a 400 e rotti, evidentemente sono fuori budget e devono vendere....!!!!!

TCP Rider L'avatar di Lelehellas
    Proporrei quindi di fare un appello alla casa madre perchè secondo me questo comportamento è scorretto nei confronti di chi ha acquistato la moto un mese fà a prezzo pieno( io ho estoro al concex 500€) di accessori ma è stata un impresa e perdipiù avevo contattato il commerciale triumph che mi diceva prontamente che la casa faceva l'offerta solo sulla versione normale.
    Che ne pensate?
    Ovviamente non sono i 175€ che ho persi anche se di questi tempi....ma la non coerenza di una casa che fà del mantenimento del prezzo una dei suoi principi base!!
    Ciauz
    Malvenuto nel gruppo (in continua espansione a quanto pare).... a te è andata anche bene tutto sommato! A me non hanno riconosciuto i 1050 € di accessori per la speed nuova! Che ci vuoi fare.... la prossima non sarà più triumph... mai più!

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima