Il convessionario dove sono stato mi ha fatto la promozione un euro a cc anche per la R.
Ciao!
Il convessionario dove sono stato mi ha fatto la promozione un euro a cc anche per la R.
Ciao!
Ciao ragazzi .confermo in data 7 maggio ho acquistato una street r approffittando della promozione di 675 euro di accessori..ciao a tutti

Ciao, non mi sembra che quanto affermi sia veritiero.
La promozione di 675€ è sulla Street *N*
Ha a me hanno fatto 600 euro di sconto sul Arancione quindi...
Fa buoni km e non ti curar d'altro...Ovviamente non sono i 175€ che ho persi anche se di questi tempi....ma la non coerenza di una casa che fà del mantenimento del prezzo una dei suoi principi base!!
Ciauz

si, ho letto sul forum che anche a marzo c'era qualche concessionario che applicava la promo dei 675 alla R, mentre altri la riservavano solo alla N.. ora la situazione è più o meno la stessa.. i conce, in momenti di crisi, fanno quello che gli pare (e ho sentito anche di sconti sulla moto!!).. altro che politiche triumph..
![]()
Non è difficile capire che sono solo modi diversi di presentare il prezzo al cliente. I "rigorosi" Inglesi non ti fanno lo sconto, ma ti regalano svariate centinaia di Euro in complementi, i Giapponesi (le filiali europee) si adattano di più alla mentalità locale (italiana in particolare) e ti sparano un listino gonfiato per poi proporti il vero prezzo come se fosse scontato. La famosa svalutazione delle moto giapponesi è più virtuale che reale.
Per la cronaca (trattativa di ieri), il CB1000R si prende ad un bel po' meno di 9000...
Ultima modifica di PhacocoeruS; 19/05/2009 alle 13:27
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
Ragazzi confermo: Street R ritirata Giovedì 14 Maggio. Triumph ha esteso l'offerta dei 675 € anche alla R. alla fine ne ho beccati 850 di € di accessori... Non fatevi fregare, il bonus lo devono dare anche sulla R!!!!!!!!!!!!!!![]()
Ragazzi vi informo che la promozione vale anche sulla R in quanto io stesso ho fatto un preventivo settimana scorsa in concessionaria proprio della R e mi è stata detta la storia dei 600 e rotti euro di accessori entro fine mese poi si scende a 400 e rotti, evidentemente sono fuori budget e devono vendere....!!!!!