Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 62

Discussione: Promozione per street R?!?

TCP Rider L'avatar di Lelehellas
    Citazione Originariamente Scritto da tex Visualizza Messaggio
    caxxo peccato...spero resti nel gruppo solito dei triumphisti
    Gli amici restano.... sono le moto che cambiano!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Topax'82
    Moto
    Tuono V4 aprc-----Ex Street Triple R----Ex R6----Ex Tdm
    Ti capisco rompe sempre le scatole essere preso per il cxxo però c'è da dire una cosa lo fanno anche xchè sanno che il loro prodotto è valido e ricercato è un pò come la storia della figa che se la tira sarà stronza ma se lo può permettere ciò non toglie che stronza è e stronza rimane!
    Cmq almeno nelo mio caso non mi lamento non sono 200€ a fare la differenza soprattutto considerando che è una scelta del concessionario e che dove l'ho presa io sono molto cortesi per ora e diponibili a risolvere eventuali problemi staremo a vedere!
    Cmq mi spiace!

TCP Rider
    Sabato sono andato al conce di Reggio Emilia (mi trovavo lì in vacanza) e mi ha confermato che la promo dei 675 euro è valida anche sulla R solo per il mese di maggio. Mi ha detto pure che la Triumph Italia sta pensando di prolungare questa promozione anche al mese di giugno o di farne una nuova sempre per giugno.

TCP Rider L'avatar di whitestreet
    Moto
    Street Triple R (L'Inglese Volante)
    Citazione Originariamente Scritto da il_capitano Visualizza Messaggio
    Sabato sono andato al conce di Reggio Emilia (mi trovavo lì in vacanza) e mi ha confermato che la promo dei 675 euro è valida anche sulla R solo per il mese di maggio. Mi ha detto pure che la Triumph Italia sta pensando di prolungare questa promozione anche al mese di giugno o di farne una nuova sempre per giugno.
    guarda.. io fin'ora non ho detto nulla.. ma se ne fanno una più conveniente per il mese di giugno mi inca@@o come 1 animale... è così che si premia chi ha dato fiducia al marchio nel periodo più brutto dell'anno (leggi inverno, o meglio gennaio e febbraio e marzo) cercando di approfittare di una promo "pensata per incentivare le vendite" nel periodo più critico dell'anno per le vendite delle moto?? è scorretto dire "promozione valida solo per il mese di.." e poi reiterare la stessa promo per più e più mesi... non è indice di serietà.. è una bella e buona presa per i fondelli pei i "polli" (mi inserisco anche io in questa categoria) che si sono affrettati a comprare la moto pur sapendo che l'avrebbero tenuta parecchi giorni in garage (quando l'ho presa è stata chiusa x 2 w.e. a causa del brutto tempo).. a saperlo avrei sicuramente aspettato maggio o giugno per prenderla!!

ma quindi la promozione c'è? io l'ho acquistata a maggio e me la immatricola venerdì quindi mi deve restituire dei soldi?

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da kobjing Visualizza Messaggio
    ma quindi la promozione c'è? io l'ho acquistata a maggio e me la immatricola venerdì quindi mi deve restituire dei soldi?
    Direi che ci sarebbe da trovare un accordo (a tuo favore naturalmente). Cioè 675 euro di accessori gratis, come dice mamma Triumph.

TCP Rider L'avatar di Topax'82
    Moto
    Tuono V4 aprc-----Ex Street Triple R----Ex R6----Ex Tdm
    La promozione sulla versione R Non c'è, cioè la Triumph non effettua la promozione ufficialmente; però ci sono alcuni concex. che la praticano volontariamente a spese loro, invece dei soliti 400€ te ne danno 675€. Quindi non puoi prendertela con la casa ma puoi al + far vedere al tuo concex. che altri regalano questi accessori e vedere se lui ti regala qualcosa, però se hai già firmato non credo che otterrai nulla xchè ti risponderà che ognuno è libero di vendere al prezzo che vuole sta al cliente scegliere purtroppo!
    E' un pò come il prezzo di altre moto cedi cb1000r di cui mi ero informato prima della street alcuni la vendono a 10.200 prezzo di listino altri addirittura a 9.000€ ma tu non puoi reclamare con nessuno se l'hai pagata 10.200. Cmq come hanno già risposto a me godetevi la moto che è uno spettacolo!!
    Salutoni.
    Se volete posto la mail ufficiale di risposta da parte di Triumph alla mia richiesta .

TCP Rider L'avatar di ste-3
    Moto
    ex Street Triple ex Tigrotta 800, next...
    Citazione Originariamente Scritto da Topax'82 Visualizza Messaggio
    La promozione sulla versione R Non c'è, cioè la Triumph non effettua la promozione ufficialmente; però ci sono alcuni concex. che la praticano volontariamente a spese loro, invece dei soliti 400€ te ne danno 675€. Quindi non puoi prendertela con la casa ma puoi al + far vedere al tuo concex. che altri regalano questi accessori e vedere se lui ti regala qualcosa, però se hai già firmato non credo che otterrai nulla xchè ti risponderà che ognuno è libero di vendere al prezzo che vuole sta al cliente scegliere purtroppo!
    ... ossia dipende sempre da dove conviene scaricare la "colpa"...
    per i conce è colpa di Tr Italia, per Tr Italia dei conce?
    la chiarezza innanzi tutto... ma solo se e dove conviene!

http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post1669400

Passato al lato oscuro
    Motomalato

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Topax'82 Visualizza Messaggio
    E' un pò come il prezzo di altre moto cedi cb1000r di cui mi ero informato prima della street alcuni la vendono a 10.200 prezzo di listino altri addirittura a 9.000€ ma tu non puoi reclamare con nessuno se l'hai pagata 10.200. Cmq come hanno già risposto a me godetevi la moto che è uno spettacolo!!
    Salutoni.
    Se volete posto la mail ufficiale di risposta da parte di Triumph alla mia richiesta .
    A me invece il conce di RE mi ha detto che la promo sulla R è ufficiale (solo da maggio però).

TCP Rider L'avatar di tyler78
    Moto
    EX Street triple "Acid" green... e adesso che mi compro?
    Citazione Originariamente Scritto da whitestreet Visualizza Messaggio
    guarda.. io fin'ora non ho detto nulla.. ma se ne fanno una più conveniente per il mese di giugno mi inca@@o come 1 animale... è così che si premia chi ha dato fiducia al marchio nel periodo più brutto dell'anno (leggi inverno, o meglio gennaio e febbraio e marzo) cercando di approfittare di una promo "pensata per incentivare le vendite" nel periodo più critico dell'anno per le vendite delle moto?? è scorretto dire "promozione valida solo per il mese di.." e poi reiterare la stessa promo per più e più mesi... non è indice di serietà.. è una bella e buona presa per i fondelli pei i "polli" (mi inserisco anche io in questa categoria) che si sono affrettati a comprare la moto pur sapendo che l'avrebbero tenuta parecchi giorni in garage (quando l'ho presa è stata chiusa x 2 w.e. a causa del brutto tempo).. a saperlo avrei sicuramente aspettato maggio o giugno per prenderla!!

Perdonami ma il tuo discorso è privo di senso... se avessi comprato la tua moto a Novembre sarei d'accordo, ma è normale che i concessionari a giugno/luglio abbiano maggiore "disponibilità" verso il cliente, perchè sono gli ultimi mesi di forte richiesta del mercato E poi c'è da dire un altra cosa: chi ha comprato la moto a gennaio comunque ha avuto la possibilità di sfruttarla già da 3/4 mesi buoni, mentre chi la prenderà a giugno avrà perso 6 mesi sulla valutazione del suo mezzo qualora decidesse di rivenderlo in futuro (Un pò come per i saldi sull'abbigliamento: a fine stagione costano di meno ma verranno inevitabilmente utilizzati di meno). Per questo solitamente chi acquista una moto lo fa a gennaio
    Ultima modifica di tyler78; 28/05/2009 alle 18:48

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima