Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 62

Discussione: Promozione per street R?!?

TCP Rider L'avatar di Karra
    Pesaro Barmare - Immigrato a Milano per lavoro
    Moto
    Street Triple R B.a.r
    scrivero anche io in triumph per fare chiarezza..............

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Sinceramente non capisco molto questa polemica sulle promozioni Triumph. Si tratta di azienda PRIVATA soggetta alle leggi del mercato esattamente come tutte le altre aziende che DEVONO fare utili anche in tempi di crisi. Fatta questa premessa ritengo inutile lamentarsi con l'azienda perchè faranno comunque e sempre i propri interessi e non quelli dei clienti. Avete potuto comprare una moto nuova che si legge ovunque sia una gran moto, godetevela no?

TCP Rider L'avatar di GIANFINITO
    Moto
    ex Street Triple
    Qualcuno conosce delle promozioni per il mese di Luglio, secondo voi continuerà??
    Un concessionario mi ha detto qualche giorno fa che un accessorio(cupolino, puntale o coprisella) lo regalava e poi c'erano gli altri accessori...
    Ultima modifica di GIANFINITO; 27/06/2009 alle 12:07

TCP Rider L'avatar di ste-3
    Moto
    ex Street Triple ex Tigrotta 800, next...
    Citazione Originariamente Scritto da Giorblack Visualizza Messaggio
    Avete potuto comprare una moto nuova che si legge ovunque sia una gran moto, godetevela no?
    Questo discorso l'ho letto sulla verniciatura, sulle promozioni...
    chissà se un giorno leggerò "la batteria/catena,corona,pignone/impianto elettrico/freni/gomme/cerchi/ecc ecc ecc mi sono durati solo 1000 km" "non importa hai comprato la moto più divertente della categoria!!"

Passato al lato oscuro
    Motomalato

Moto
    ex Street Triple
    Qualcuno di voi sa se la promozione per la Street R continua anche per il mese di luglio oppure è terminata??
    Vorrei prendere il modello grigio della R, ma secondo voi se non la hanno a terra quanto è il tempo medio per ordinarla
    ciauz

TCP Rider L'avatar di Rivvin
    Moto
    Monster 900ie MY 00 ; Suzuki DL650 V-Strom ; Street R Blazing Orange; T-Bird LT Caspian Blue
    Ragazzi ma sul sito ufficiale della Triumph la promozione è bella che spiegata con tanto di pubblicità... Io ho preso una R arancio e ci ho infilato dentro TOR, cupolino e fianchetti radiatore piccoli...

Moto
    ex Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Rivvin Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma sul sito ufficiale della Triumph la promozione è bella che spiegata con tanto di pubblicità... Io ho preso una R arancio e ci ho infilato dentro TOR, cupolino e fianchetti radiatore piccoli...
    ma i concessionari ti dicono che termina il 30 giugno, e se così fosse perdiamo gli incentivi di 675 in accessori..

Ragazzi la Triumph è una piccola fabbrica con numeri irrisori rispetto ai big nipponici e comunque le leggi del mercato non sono state lese se ha deciso di estendere la promozione al modello R....
    Se poi voi vi sentite offesi (probabilmente mi sentirei offeso anche io nel caso il concessionario avesse saputo che se ordinavo la moto una settimana dopo avrei potuto usufruire di una promozione) pensate ai mega-incentivi che ha fatto la Fiat con la gamma a Metano, mia madre ha comprato la Grande punto a 12500 euro e la sua collega 1 mese e mezzo prima pagandola 14900.... Che ci volete fare

TCP Rider L'avatar di Rivvin
    Moto
    Monster 900ie MY 00 ; Suzuki DL650 V-Strom ; Street R Blazing Orange; T-Bird LT Caspian Blue
    Infatti... alla fine mi sa che è solo questione di correttezza da parte del concessionario... Il mio mi ha detto che siccome non sapeva se la estendevano anche a luglio mi conveniva bloccare la moto con una proposta di contratto e un'acconto ora a giugno così mi garantivo la promozione e se poi avessi cambiato idea mi avrebbe anche restituito l'acconto...

Moto
    ex Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Rivvin Visualizza Messaggio
    Infatti... alla fine mi sa che è solo questione di correttezza da parte del concessionario... Il mio mi ha detto che siccome non sapeva se la estendevano anche a luglio mi conveniva bloccare la moto con una proposta di contratto e un'acconto ora a giugno così mi garantivo la promozione e se poi avessi cambiato idea mi avrebbe anche restituito l'acconto...
    a me invece hanno detto che dovevo sbrigarmi e che la moto dovevo immatricolarla entro il 30 giugno altrimenti perdevo la promozione,
    ora attendo il mese di luglio e vado a prenotare la mia R

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima