scrivero anche io in triumph per fare chiarezza..............

scrivero anche io in triumph per fare chiarezza..............
Sinceramente non capisco molto questa polemica sulle promozioni Triumph. Si tratta di azienda PRIVATA soggetta alle leggi del mercato esattamente come tutte le altre aziende che DEVONO fare utili anche in tempi di crisi. Fatta questa premessa ritengo inutile lamentarsi con l'azienda perchè faranno comunque e sempre i propri interessi e non quelli dei clienti. Avete potuto comprare una moto nuova che si legge ovunque sia una gran moto, godetevela no?
Qualcuno conosce delle promozioni per il mese di Luglio, secondo voi continuerà??
Un concessionario mi ha detto qualche giorno fa che un accessorio(cupolino, puntale o coprisella) lo regalava e poi c'erano gli altri accessori...
Ultima modifica di GIANFINITO; 27/06/2009 alle 12:07

Questo discorso l'ho letto sulla verniciatura, sulle promozioni...
chissà se un giorno leggerò "la batteria/catena,corona,pignone/impianto elettrico/freni/gomme/cerchi/ecc ecc ecc mi sono durati solo 1000 km" "non importa hai comprato la moto più divertente della categoria!!"
![]()
Passato al lato oscuro
Motomalato
Qualcuno di voi sa se la promozione per la Street R continua anche per il mese di luglio oppure è terminata??
Vorrei prendere il modello grigio della R, ma secondo voi se non la hanno a terra quanto è il tempo medio per ordinarla
ciauz

Ragazzi ma sul sito ufficiale della Triumph la promozione è bella che spiegata con tanto di pubblicità... Io ho preso una R arancio e ci ho infilato dentro TOR, cupolino e fianchetti radiatore piccoli...
Ragazzi la Triumph è una piccola fabbrica con numeri irrisori rispetto ai big nipponici e comunque le leggi del mercato non sono state lese se ha deciso di estendere la promozione al modello R....
Se poi voi vi sentite offesi (probabilmente mi sentirei offeso anche io nel caso il concessionario avesse saputo che se ordinavo la moto una settimana dopo avrei potuto usufruire di una promozione) pensate ai mega-incentivi che ha fatto la Fiat con la gamma a Metano, mia madre ha comprato la Grande punto a 12500 euro e la sua collega 1 mese e mezzo prima pagandola 14900.... Che ci volete fare

Infatti... alla fine mi sa che è solo questione di correttezza da parte del concessionario... Il mio mi ha detto che siccome non sapeva se la estendevano anche a luglio mi conveniva bloccare la moto con una proposta di contratto e un'acconto ora a giugno così mi garantivo la promozione e se poi avessi cambiato idea mi avrebbe anche restituito l'acconto...