Proposta di contratto datata 21 maggio , consegna prima sett di luglio. Concessionario di Napoli mi dice che non ci sono promozioni sulla R ma solo sulla normale, mi ha fregato?

Proposta di contratto datata 21 maggio , consegna prima sett di luglio. Concessionario di Napoli mi dice che non ci sono promozioni sulla R ma solo sulla normale, mi ha fregato?

credo di si, io ho preso la r a bologna a fine maggio e mi hanno dato i 675 euro in accessori, a napoli i venditori dovrebbero essere addirittura più malleabili di qui regalandoti qualche altro accessorio oltre quelli dei 675 euri, ho capito che devi farti accompagnare da qualcuno che conosce il conce per avere un buon trattamento, non ci sta niente da fare, ci vuole la raccomandazione ovunque...sennò ti![]()
"Fondamentalista della coppa cromata!"
LA MIA BOMBONIERAhttp://www.forumtriumphchepassione.c...-di-fenix.html

Aspetto di chiudere il contratto, a voce mi hanno detto che mi facevano cmq un regalo, avevo chiesto per il cupolino ma mi hanno detto che era un po' troppo...vedremo come mi trattano. A suo tempo pero' controllai sul sito ed effettivamente non c'era la promo per la R, mi sa che ogni concessionario fa a modo suo!!

okkio.. mi sa che ti vogliono fregare..
sul sito triumph, nella pagina della promo, non si parla di R.. alcuni conce te la applicano, altri no.. è a loro discrezione..
cmq anche prima che facessero le promo, in ogni caso, sulla R regalavano almeno 300 euro di accessori (quando l'ho presa io in emilia romagna era così!).. solo il cupolino costa 200 euro scarsi.. mi sa che ti deve regalare anche qualcos'altro.. se no vai a fare dei preventivi da altri.
![]()

Beh gli ho mollato 500 euro per prenotazione moto e non vorrei perderli....
In effetti ancora oggi sul sito triumph dicono offerta sulla 675 e 1050 ma se poi ci fai caso specificano i modelli street,speed,tiger e sprint st ad esempio la new daytona 675 e' esclusa...questo e' quello che mi disse il concessionario la R non era listata......cerchero' di farmi regalare qualcos'altro anche per la lunga attesa!!
Ieri sono stato dal concessionario a Roma in via Farnesina, e mi ha detto che non aveva disponibilità di Street R e che comunque la promozione scadeva il 30 giugno,
il sito della Triumph oggi alla sezione Ultimissime :
STREET, SPEED, TIGER e SPRINT ST: vi regaliamo 1 euro a cc...
mercoledì 6 maggio 2009
STREET, SPEED, TIGER e SPRINT ST: vi regaliamo 1 euro a cc...
Acquistando una Street Triple, Triumph vi offre:
-675€ in accessori e abbigliamento omaggio
-finanziamento con prima rata a 120gg
-minirate da 119€
-Triumph Credit Card che dà diritto a tasso 0 e sconto del 5% su tutti gli acquisti in abbigliamento e accessori fino al 30 giugno 2009
-canone di abbonamento gratuito per 1 anno e sconto del 50% sulle spese di assicurazione contro il furto, con l'installazione di un antifurto satellitare Cobra Bikersat
non parlano della Street R ma a molti hanno fatto la promozione, e poi la scadenza della della promozione è solo per la Credit Card e per i finanziamenti,
Quanto sono lunghi i tempi di consegna della moto se non disponibile??
Prova a sentire il concessionario di Latina
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
Ragazzi sto cercando un concessionario in zona che abbia una Street R grigia disponibile in pochi giorni,
a Roma nulla dei tre che ho consultato, e se la ordino mi arriva fine settembre la rossa e ottobre la grigia... a Latina nulla, provo a Caserta.. e poi mi arrendo
ma è possibile che la Triumph consegni con tale distanza??
Ultima modifica di GIANFINITO; 03/07/2009 alle 07:01
Qualcosa in giro ci dovrebbe essere: www.moto.it offerte Street Triple. Puoi sempre comprare a distanza e fartela spedire con corriere.
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)

prova questo è a +o- 200km da te
Triumph Street Triple moto nuova in vendita![]()
"Fondamentalista della coppa cromata!"
LA MIA BOMBONIERAhttp://www.forumtriumphchepassione.c...-di-fenix.html