Ciao a tutti mi chiamo Alberto detto Legionarius (il Legio) ho 27 anni e sono della provincia di varese.
Seguo dall'esterno il vostro forum da parecchio e ho spulciato informazioni sotto forma di ninja.
Ora vi annoierò con la mia storia a due ruote...potete addormentarvi oppure seguire se vi va.
Inizio con le vespe qualche anno fa...prima una special, poi un'et3, poi una vnb1 poi un px 125 e alla fine mi sono detto: cià facciamoci la patente per la moto e prendiamo un'harley iron.
Mi reco in concessionaria qualche settimana fa e la guardo. Esco piuttosto soddifatto e convinto di prenderla già il lunedì in arrivo. Prezzo 8700 nuda e cruda, non si tratta ma ti danno 400 euro di accessori dei quali la metà se ne va per il secondo posto occupato dalla mia dolce metà. Vabbè...
Nella mia mente già albergava il dubbio triumph modern classic...oggi vado in concessionario e vedo la scrambler...verde kaki......beh...al cuor non si comanda come si dice....
e tutto il resto è amore...............
9200 euro in più mi da 700 euro di accessori.... potrei sbizzarrirmioppure mi sconta la moto a 8700.............a voler bene vedere mi convengono gli accessori.
Lunedì mattina(ma spero prima) passo e stacco l'assegno(ahimè per i miei unici risparmi) ma si vive una volta sola!!!!
Per quelli che sono ancora svegli dopo tutte queste parole auguro una buona fine giornata e un saluto da Legio.....