Non la riconosco... anche se capisco che l'aver subito il ratto dell'avatar l'abbia profondamente turbata.
Proponga a messera Vampiressa una qualche contropartita...![]()
Non la riconosco... anche se capisco che l'aver subito il ratto dell'avatar l'abbia profondamente turbata.
Proponga a messera Vampiressa una qualche contropartita...![]()
non sono sposata...mi sa che hai sbagliato casa...però ti è andata bene lo stesso...
la Carota del Menga le riferisce che sarebbe contentissima di leggere sul forum decine e decine di poesie pugliesi...poi gliele raccoglierebbe e rilegherebbe tutte insieme per farle un regalo sentito...da dentro...
ma guarda sto qua che infame..pure i suggerimenti da adesso....merdoso,merdoso e ancora merdoso...
SERIO TU?????
ma quando mai.....vorresti...dici di esserlo....mah....scendi dal piedistallo....sboroneeeeeee!!!!:biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2:
invecchiare è un cosa...diventare rekkie un'altra...
pregasi tradurre questo termine a me sconosciuto,grazie....immagino sia una cosa brutta...visto che ridi...infamo'...
non è ciuffETTO ma ciuffo...non è spelacchiato....ed è rosso SOLO per il colore....hai da ridire scusa????
è visto che è gia la 5° volta che mi addormento di fronte al pc è meglio che me ne vado a nanna...
notteeee!!!!
Findusssss!!!!!! ho un bellissimo avatarrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Ultima modifica di VampirellaRossa; 23/05/2009 alle 00:29 Motivo: UnionePost automatica
Una DUCATI senza Termignoni è come una Donna senza Tette....
mi viene da vomitare!!!![]()
ma....UZZZZZZZZZZZZZZZ!!!! l'hai messa veramente in firma la mia frase??????????????????????????????????????
diementicavo....buongiorno a tutti.....
caro Perfido Findus....così non scassi più....
ma perchè oggi mi sento buona.....questo non vuol dire che tra qualche giorno non mi impossesserò nuovamente del micione.....
:biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2:
Ultima modifica di VampirellaRossa; 23/05/2009 alle 09:47 Motivo: UnionePost automatica
Una DUCATI senza Termignoni è come una Donna senza Tette....
e allora sposati che poi passo anche da te..
Nessuno ha un tacchino da prestarmi?