Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da VampirellaRossa ma che meravigliaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! è bellissimo... quanto tempo ha????? e perchè "piccolo uzz"???? 2 mesi e si chiama Uzz !!!!!! lo adoro
Originariamente Scritto da Intriplato 2 mesi e si chiama Uzz !!!!!! lo adoro è veramente un amore....immagino sia super coccolone e giocattolone vero??? è tenerissimo....
Una DUCATI senza Termignoni è come una Donna senza Tette....
sleccassava di brutto simpaticissimo l'Uzzetto
Originariamente Scritto da Intriplato sleccassava di brutto simpaticissimo l'Uzzetto beh...sicuramente più simpatico di chi mi ha paragonato a un ferro da stiro....
Originariamente Scritto da VampirellaRossa beh...sicuramente più simpatico di chi mi ha paragonato a un ferro da stiro.... Mavacagare (oscuro trademark)
Originariamente Scritto da VampirellaRossa beh...sicuramente più simpatico di chi mi ha paragonato a un ferro da stiro.... non so di cosa parli cmq Uzz number one del week end
Originariamente Scritto da Intriplato non so di cosa parli cmq Uzz number one del week end il nome è na garanzia
Originariamente Scritto da Uzz il nome è na garanzia Tony è scivolato stamattina, andava piano è finito sul ghiaietto in curva, ero dietro e ho visto tutto lui sta bene la moto si sistemerà, peccato che era perfetta trovi i dettagli negli over
Regole del Forum