Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da VampirellaRossa ma smettila...che stroncati e stroncati.....ufff...non vedi che apatia...????domani devo trovare qualche argomento anche hard giusto per risvegliare sti 4 cetrioli avizziti..... le tettine ?
Della81 R.A.T. FUSINA
Originariamente Scritto da bastamoto le tettine ? le ha piccole ? a me scrive che è una maggiorata e io ci credevo pure
Originariamente Scritto da Intriplato le ha piccole ? a me scrive che è una maggiorata e io ci credevo pure a te andrebbero bene anche le foto della mia vicina novantenne e rugosa...
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da yatta a te andrebbero bene anche le foto della mia vicina novantenne e rugosa... se devo venire fino lì, preferisco te con le tue chiappe marmoree che non la vicina vecchiarda tipo vampirella
Originariamente Scritto da Intriplato se devo venire fino lì, preferisco te con le tue chiappe marmoree che non la vicina vecchiarda tipo vampirella a me Svampitella ha mandato una sua foto...e ti diro' la immaginavo proprio cosi'.....ne piu' ne meno....
Originariamente Scritto da yatta a me Svampitella ha mandato una sua foto...e ti diro' la immaginavo proprio cosi'.....ne piu' ne meno....
Buongiorno teste disabitate!!!
GDA Kit Pinze BREMBO RADIALI per Speed Triple 2011 IFB "Italian Factory Bike" GDA Adattatori Pinze Radiali Speed 955 Daytona 955 IFB "Italian Factory Bike"
Originariamente Scritto da Vezza Buongiorno teste disabitate!!! ciao svampitellotriple
Intrip sto partendo from Massa to PArma... che domani mattina ho un incontro di boxe... Io VS ANALisi... ci sentiamo nel pomeriggio... va bene... vacca?
Originariamente Scritto da Intriplato le ha piccole ? a me scrive che è una maggiorata e io ci credevo pure deve postare la fototetta
Regole del Forum