Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Warsteiner ??? eh...?
GDA Kit Pinze BREMBO RADIALI per Speed Triple 2011 IFB "Italian Factory Bike" GDA Adattatori Pinze Radiali Speed 955 Daytona 955 IFB "Italian Factory Bike"
Originariamente Scritto da Vezza eh...? è ora che vampirella posta qualche sua foto da porca
Originariamente Scritto da Warsteiner è ora che vampirella posta qualche sua foto da porca voglio la sua amicizia su FacciaLibro!!!
SERA ANIMALI
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
Originariamente Scritto da Darkness SERA ANIMALI Io devo uscire, ho la donna che mi aspetta per un'aperitivo da leoni!!!WLF
o VEZZA TI AVANZA UN MONOPOSTO NERO PER 08???
Originariamente Scritto da Darkness o VEZZA TI AVANZA UN MONOPOSTO NERO PER 08??? Guarda che la moto monoposto non ti fa andare più veloce... chiodo sei e chiodo rimani!!!! auhahuauahahuuhauhauhhuahua
Originariamente Scritto da Darkness o VEZZA TI AVANZA UN MONOPOSTO NERO PER 08??? ho un monoposto per '07 sorry...ah ho anche 2 salami in cantina e 3 boccie di Lambrusco in frigo
Originariamente Scritto da Vezza ho un monoposto per '07 sorry...ah ho anche 2 salami in cantina e 3 boccie di Lambrusco in frigo portale per il tiddei DC!!!
Originariamente Scritto da Uzz Guarda che la moto monoposto non ti fa andare più veloce... chiodo sei e chiodo rimani!!!! auhahuauahahuuhauhauhhuahua SARA'-----pero' io almeno c'e' l'ho una moto....IO..... Originariamente Scritto da Vezza ho un monoposto per '07 sorry...ah ho anche 2 salami in cantina e 3 boccie di Lambrusco in frigo OTTIMO
Regole del Forum