Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato spero di vederti domani
GDA Kit Pinze BREMBO RADIALI per Speed Triple 2011 IFB "Italian Factory Bike" GDA Adattatori Pinze Radiali Speed 955 Daytona 955 IFB "Italian Factory Bike"
SAPUTELLA....
Originariamente Scritto da VampirellaRossa ma noooo!!!lo so.... sei come intrip che è ESASEX..... L'unica cosa che non ho capito è che...per venirti a trovare devo aspettar che ti sposi o va bene anche ora? Non vorrei che ti si allagasse la casa...
Originariamente Scritto da VampirellaRossa il fatto che non esercito non vuol dire che non mi piaccia il pisello....le femmine mi fanno veramente cagare..... ti tocchi allora .....
Della81 R.A.T. FUSINA
Originariamente Scritto da bastamoto ti tocchi allora .....
Originariamente Scritto da Uzz SAPUTELLA.... uzz..ma come cavolo è che ti devos empre interpretare??? saputella farebbe rima con vaporella che fa rima con vampirella????? Originariamente Scritto da Vezza L'unica cosa che non ho capito è che...per venirti a trovare devo aspettar che ti sposi o va bene anche ora? Non vorrei che ti si allagasse la casa... ok...aspettiamo che si allaghi casa....però quando vieni ti faccio trovare solo lui..... [IMG][/IMG]
Una DUCATI senza Termignoni è come una Donna senza Tette....
CripticUzz
Originariamente Scritto da bastamoto ti tocchi allora ..... temo di si, sognando i piselli dei ducatisti bicilindrici e veri rudi biker
Originariamente Scritto da Intriplato temo di si, sognando i piselli dei ducatisti bicilindrici e veri rudi biker che desmo donna
Originariamente Scritto da VampirellaRossa uzz..ma come cavolo è che ti devos empre interpretare??? saputella farebbe rima con vaporella che fa rima con vampirella????? ok...aspettiamo che si allaghi casa....però quando vieni ti faccio trovare solo lui..... [IMG][/IMG] Che amore... Hai aperto il gruppo su FB...la non ti trovo... Non fai vampirella di cognome???
Regole del Forum