ecco Vezza...adesso ci devi dare una percentuale a me e a Mr. Frowning per l'idea e la progettazione
quelli della 4Racing non sono male...ma li vorrei più a forma di tronco-cono e magari un pelino più piccoli (sia di diametro che di lunghezza).
come fissaggio,in alternativa alla vite passante, un espansore come i contrappesi dovrebbe andare bene o no?
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!
Ultima modifica di Vezza; 25/05/2009 alle 09:02 Motivo: UnionePost automatica
Ma scusa, puoi realizzare tutto e il kit tappi me lo fai in plastica???
Per quelli basta andara da castorama e sono già pronti in tutte le misure...
Preferisci un KIT per 6 fori a 50€???
Te li faccio anche cosi, ma trovami 10 persone disposte a spender 5 volte in più
i tappi si trovano ovunque, ma quelli che vendo io li produco io in ditta...
Saran meno belli ma per quel che devon fare van bene, credo che in pochi si mettan a comprar dei tappi anodizzati...
Piuttosto quello che mi hai suggerito te prima...
Domenica ho comprato il tappo coprimozzo triumph....ora faccio il mio
La road racing li faceva in alluminio, comprensivi di paracatena, filo ne monta uno col paracatena eleminato.
Tieni presente che l'unico modo per farlo staccare è perdere le viti...mi sembra un'ipotesi remota, e poi anche uno in carbonio potrebbe tagliare la gomma, non trovi?
ciao Vezza come và?
allora avrei un altra idea su una possibile realizzazione sempre in ambito protezione moto...
ti è possibile realizzare dei paracarter semplici ed economici?
credo possa essere una buona idea....ormai mi sono fissato col "kit protezione moto"
ti posto qualche foto di cosa intendo....ovviamente fatte a tuo piacimento
cmq fammi sapere se và come idea o è una cagata,ciao
![]()
Gran bei prodotti!
Non saprei che farmene visto che i contrappesi ad un cavallo servono a poco, ma che belli che sono.....
COMPLIMENTONI!
Ci sentiremo quando, finalmente, avro il mio bel cancello!
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza