Complimenti e Auguri!!!!!!
Naturalmente Over!!!!!!
e te...l'unico che m'ha portato un presente per il compleanno...mai e poi mai potrei scordarti...
Yatta, vorrei fare un salto in tutte le sezioni di moto e cercar di capire cosa può interessare per realizzar cose che ora nel commercio, o non ci sono o son decisamente troppo dispendiose riproducendole in modo......il più economico possibile diciamo...Dato che ho la possibilità di lavorare l'alluminio dalla testa ai piedi in qualsiasi modo e stato...TUTTO E DIcO TUTTO......e nel campo motoristico è spesso utilizzato, perchè no....
Idem con l'acciaio....
Ho la possibilità d'effetuare componenti anche in fogli d'acciaio e alluminio con eventuali piegature o tubi e tondi calandrati...esempio, metterò in produzione paracatena spero in alluminio e sicuramente acciaio....ditemi cosa può servire e parliamone....
l'unica cosa a cui son vincolato son le quantità di produzione, che spesso sotto una decina, circa, non riesco a fare
Però chiedete....che tutto è possibile...
Se lo fanno gli altri, lo faccio anche IO!!!
ecco bravo...creare dei tappi copri mozzo ruota posteriore
magari in alluminio non sarebbe male e penso che piu' di qualcuno sarebbe interessato....io i miei con un amico tornitore li ho fatti in resina acetata
non male...e cmq mamma Triunz per i suoi me ne chiedeva 80 di euro....
con 13 euro invece ho fatto tutto.......
![]()
Si dai Daniele fai i tappi coprimozzo e pure quelli da mettere nei attacchi delle marmitte originali quando vengono sostituite con il tre in uno....ma veloce perche' se esce la speed nuova devi rprogrammare la produzione....![]()
Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....
Ultima modifica di Vezza; 20/05/2009 alle 17:33 Motivo: UnionePost automatica