L'unico consiglio che posso darti è quello di non farti mancare nulla, prenditi una guida e cerca di fare e vedere di tutto e di più. Divertiti e Buon viaggio
L'unico consiglio che posso darti è quello di non farti mancare nulla, prenditi una guida e cerca di fare e vedere di tutto e di più. Divertiti e Buon viaggio
banzai
Della81
R.A.T. FUSINA
Devi mangiare il Ramen!
e poi dicci com'è!!!!!
dicono buonissimo!![]()
Buon viaggiooooooooooo!!!
![]()
anche lo ZINCON...non è male.....
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
per l'architettura vai nel quartiere di Omotesando
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO
MCM - Modern Classic Mascherati
Goldfinger 2.0
"Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)
Ci sono stato per la prima (e finora unica volta) 3 anni fa per lavoro.
Il Giappone è davvero qualcosa di incredibile:
i taxi con la portiera posteriore che si apre e chiude automaticamente
i tassisti con i guanti bianchi
l'incredibile gentilezza della gente, a volte ai limiti del ridicolo (il controllore sul treno che mi ha portato dall'aeroporto al centro di Osaka si sarà inchinato almeno 30 volte in 40 minuti di tragitto)
il cibo (ho mangiato un tempura straordinario),
la pulizia e l'ordine.
Davvero magnifico. Divertiti tanto e se riesci a visitare anche la campagna fuori Tokyo, dicono sia là la vera anima della nazione.
Buon divertimento!
Il mondo si divide in due tipi di persone: quelli con la pistola carica e quelli che scavano. Tu scavi. (Clint Eastwood - Il Buono, Il Brutto e il Cattivo 1966)
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”