Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 44

Discussione: Scusate ma non ce la faccio

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Trinità
    Tra Santarcangelo di Romagna e San Marino
    Moto
    Madama Street Demon bianca

Scusate ma non ce la faccio

Insomma...io non sono uno che esterna molto i propri sentimenti.
    Non lo faccio quasi mai, non ne sono capace, non ci riesco, ma stavolta se non lo faccio esplodo proprio. La notizia che ha dato Ken della morte di quel ragazzo, Alessandro, mi ha stracciato l'anima, io lo conoscevo bene. E venire a saperlo così...A San Marino conosco poche persone, esco poco...la notizia mi ha gelato il sangue. Dio mio ma come si fà a morire a trent'anni.
    L'ho conosciuto solo di recente, giusto un anno fà, ma siamo diventati subito amici perchè era impossibile non legarsi ad un ragazzo così incredibile come Alessandro.
    "Ciao man!" mi diceva quando mi incontrava. "Ehi Coach!", rispondevo così al suo saluto. Sì, lui era per me "il Coach". Si era diplomato all'Isef di Urbino.

Nell'ultimo anno non mi andava di frequentare la solita palestra, e allora per non "impoltrirmi" del tutto decido di contattarlo tramite Marino, un amico in comune. La simpatia è nata subito, lui mi dava consigli ed io facevo altrettanto con lui. Praticamente era un personal trainer e ci allenavamo nella palestrina di Marino. Il legame si era rinsaldato nel corso degli allenamenti e delle sedute in palestra: la musica sparata a tutto volume, i suoi allenamenti senza un verso, la fatica che mi faceva fare, sputavo sangue sputavo ma mi divertico con il Coach. Mi raccontava dei suoi progetti di matrimonio, gli allenamenti di pallavolo con la squadra della nazionale Sammarinese, le serate in disco, la sua moto...l'R6. La stava vendendo perchè "doveva mettere la testa a posto", così leggevo su facebook l'altro giorno...
    Troppo tardi.

Scusate se sembro mieloso, non ci sono abituato a piangere di fronte a tutti, e se lo faccio succede perchè non vi conosco di persona, tranne pochissimi.
    Mi andava di ricordare un amico, di farvelo conoscere attraverso i miei ricordi. Dovevamo farci un giro su Bocca Serriola.
    Dovrò andarci da solo.
    "Pensavo di aver toccato il massimo dell'empatia con i tifosi del Chelsea, ma con quelli dell'Inter è ancora di più. Sono innamorato dell'Inter e di questi tifosi"

La Street secondo me

TCP Rider Senior L'avatar di Vezza
    Moto
    Speed Triple 1050 CNC / Speed Triple T301 - PC6 / Daytona T595
    Citazione Originariamente Scritto da Trinità Visualizza Messaggio
    Insomma...io non sono uno che esterna molto i propri sentimenti.
    Non lo faccio quasi mai, non ne sono capace, non ci riesco, ma stavolta se non lo faccio esplodo proprio. La notizia che ha dato Ken della morte di quel ragazzo, Alessandro, mi ha stracciato l'anima, io lo conoscevo bene. E venire a saperlo così...A San Marino conosco poche persone, esco poco...la notizia mi ha gelato il sangue. Dio mio ma come si fà a morire a trent'anni.
    L'ho conosciuto solo di recente, giusto un anno fà, ma siamo diventati subito amici perchè era impossibile non legarsi ad un ragazzo così incredibile come Alessandro.
    "Ciao man!" mi diceva quando mi incontrava. "Ehi Coach!", rispondevo così al suo saluto. Sì, lui era per me "il Coach". Si era diplomato all'Isef di Urbino.

Nell'ultimo anno non mi andava di frequentare la solita palestra, e allora per non "impoltrirmi" del tutto decido di contattarlo tramite Marino, un amico in comune. La simpatia è nata subito, lui mi dava consigli ed io facevo altrettanto con lui. Praticamente era un personal trainer e ci allenavamo nella palestrina di Marino. Il legame si era rinsaldato nel corso degli allenamenti e delle sedute in palestra: la musica sparata a tutto volume, i suoi allenamenti senza un verso, la fatica che mi faceva fare, sputavo sangue sputavo ma mi divertico con il Coach. Mi raccontava dei suoi progetti di matrimonio, gli allenamenti di pallavolo con la squadra della nazionale Sammarinese, le serate in disco, la sua moto...l'R6. La stava vendendo perchè "doveva mettere la testa a posto", così leggevo su facebook l'altro giorno...
    Troppo tardi.

Scusate se sembro mieloso, non ci sono abituato a piangere di fronte a tutti, e se lo faccio succede perchè non vi conosco di persona, tranne pochissimi.
    Mi andava di ricordare un amico, di farvelo conoscere attraverso i miei ricordi. Dovevamo farci un giro su Bocca Serriola.
    Dovrò andarci da solo.
    Dedicali quel giro ne sarà felice...

Io non l'ho conosciuto ma fa sempre tanto male sentire queste cose...pace a lui

TCP Rider Senior L'avatar di MR-T
    Moto
    Il primo amore Zena Speed08 rubata; ora Zena II Speed09 + Old Jackie 00
    caro trinità... non sei affatto mieloso... anzi..... è sempre diffciile in questi momenti... ancora di più quando conosci la persona.... già è difficile.... perchè sai cosa significa... ma se la conosci.....

noi che leggiamo ... partecipiamo al dolore.. con un messaggio, con la "presenza"....chi è vicino alla persona che viene a mancare......sente questa mancanza 1000 volte di più.....

ti siamo vicini e siamo vicino alla sua famiglia....

rip
    WE ARE GENOA!

TCP Rider L'avatar di tiger73
    Moto
    tiger 1050 Black
    .
    Alio

TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Moto
    Black Rebel
    trinità...mi dispiace molto...so cosa vuol dire perdere un amico così.
    ti son vicino
    un abbraccio.
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---

TCP Rider Senior L'avatar di steo
    Moto
    Speed 2008
    hai detto delle cose bellissime...e a volte ci vuole coraggio ad aprirsi, ma aiuta...

TCP Rider L'avatar di menegosar
    verona, ma anche un po' Cesenatico è un po' Roma
    Moto
    ex749s - ex 955 all fck'n black...Ex MV Brutale 910R...ex K12S black sheep.EX RR312. TIGER1050Sport
    Citazione Originariamente Scritto da steo Visualizza Messaggio
    hai detto delle cose bellissime...e a volte ci vuole coraggio ad aprirsi, ma aiuta...
    Q8....

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    ho perso anche io da poco un amico, un collega....ti capisco bene.
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di flaga
    Moto
    BMW S1000R 2012- KAWASAKI 10R 2009 - YAMAHA FZS1000 - EX TIGER 1050 2008 EX DUCATI MTS 1200 S
    Mi dispiace tantissimo....

TCP Rider L'avatar di Guitarman
    Moto
    Ex Thruxton e ora in cerca di Bonnie
    .
    Cerco una Bonnie anteriore al 2008 già kittata cafè racers, scambio con HD Forty Eight del 2011.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima