tiger 08:manopole riscaldate,cavalletto centrale e sella confort triumph, frecce a led,paramani ktm,tamponi paratelaio evotech,scarico zard "alto" + mappa.borsa da sella e serbatoio triumph,valige E41 e bauletto E52 ,paracatena maggiorato,mono tech 2 e kit forcella extremetech.. dunlop roadsmart

si... proprio quello...!!! inizialmente anche io l'ho gli ho allargato i fori... poi ho tolto tutto. Se allarghi bene i fori con una punta un pò più grande ti rimane una esile retina facile da asportare, piegandola si rompe e viene via.

beh se lo rimetti basta tornare alla mappa originale....
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Domandona:ma come fate ad essere ancora a piede libero? Io ho provato a togliere il db esterno e fa un fracasso spettacolare,ma ti sentono arrivare da qualche km;non so se è colpa del raccordo accorciato o del cat che non c'è + (tolto dal vecchio prpprietario,lo rimetterò in inverno),ma a giro per Firenze non ci si può andare!
Mi ha chiamato il meccanico (officina triumph) e mi ha detto che ha dovuto cambiare le candele, mi sembra un pò strano che per avere tolto e poi rimesso il db killer si siano rovinate le candele..booo ......chiederò spigazioni.

mah..semmai avranno regolato male la "carburazione"....
FINALMENTE MI HA SPIEGATO IL PROBLEMA: SONO ANDATE IN MASSA LE CANDELE PER UNA CATTIVA ACCENSIONE, DOVUTE ANCHE AL FATTO CHE LA BATTERIA ERA SCARICA E SOVRACCARICATA DAL FARO ALLO XENO. PER PRECAUZIONE MI HA ANCHE SVUOTATO IL SERBATOIO PER EVITARE CHE CI FOSSE UN PO DI BENZA SPORCA.
BEL LAVORO, MOLTO EFFICIENTI E SOPRATTUTTO MI HANNO TENUTO INFORMATO DANDOMI DEI SUGGERIMENTI MOLTO UTILI.![]()

meno male...
qualcuno si salva :-))