15 giorni???? ammazza ci vogliono 3-4 giorni a fare il rodaggio...scrivi meno e guida di più!
4 giorni 1000 km....nn credo ce la faro...vorrei tanto ma non posso sempre stare sulla moto devo fare anche qlc(lavorare)per metterci la benzina dentro...bye
ma tutto qquesto spero duri massimo 15 giorni,provero a fare gli agognati 1000 km,cosi poi tagliando e via....
Innanzitutto... Sono nero perché a me arriva domani.... E va beh...
Cmq, facciamo a gara a chi finisce prima il rodaggio??? Di dove sei? Ci troviamo a metà strada, e vedi che mercole prossimo sei già col tagliando fatto...
che bello il giorno in cui andai a ritirare la moto, x la macchina nn provai le stesse sensazioni, forse xchè la nostra 2 ruote è il nostro giocattolo!
Procession moves on, the shouting is over...
Originariamente Scritto da ultravox1977
bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
....
se mi sono rigirato nel letto se non sono riuscito a dormire alzandomi piu e piu volte provando a contare le pecore a leggere un libro a vedermi la televisione per tentare di propiziare il sonno questo è perche dalle 14e45 potro ritirare la street....probabilmente arrivero li per le 4 mancano circa 5 ore...dopo tre anni mi sembrano 5 minuti....ebbene si ragazzi da oggi si incomincia un lento cammino nel paese del rodaggio....4 mila giri...un po di noia....ma tutto qquesto spero duri massimo 15 giorni,provero a fare gli agognati 1000 km,cosi poi tagliando e via....
Bene bene ! sn contenta che oggi è il tanto atteso giorno del ritiro.... però, c'è un però, questo avatar e il nick...
è come stare con una e avere nel cellulare la foto di un'altra....
(non che voi uomini non lo facciate, però...)