La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
tutti dicevano che era troppo jap per via dei fanali...ma la bmw aveva pubblicato le foto solo di una parte della moto..e tutti noi ci abbiamo abboccato!!Per me è un'ottima moto e con un frontale con molta personalità.
4 ruote spostano il corpo...2 muovono l'anima...
il prezzo base è uguale a quello di una jap
15.850 , pensavo molto più alto
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
Rimane comunque un giocattolo non per tutti, ma il prezzo è veramente basso se si tiene conto di quello che offre, soprattutto per una bmw.
Ma... chissà quanto costeranno gli accessori. Nell'articolo ne sono citati alcuni, tipo traction control e abs sportivo. Se li fanno pagare 2000€ l'uno, rimangono in linea coi vari prezzi bmw!![]()
Ciao Andrea, Amico mio...
Ti porterò nel cuore per sempre...
il frontale e fantastico il resto è uguale alle altre senz'anima
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
A me suona tanto come una presa per il cu@@ a tutti gli altri che hanno speso 18-20 euro e anche oltre, per gli altri modelli sportivi BMW......
Com'è possibile che possa costare meno di una K1300?
Il solo motivo può essere imputabile al desiderio di "svenderne" un determinato numero per poter raggiungere i numeri minimi di produzione per correre in SBK, e di farla rientrare nella fascia di prezzo delle Jap, altirmenti dovrebbero spiegar eperchè una moto tecnologicamente avanzata, con componenti di prim'ordine (come Ohlins), possa costare meno di una banale k1300 o HP2
Per quanto riguarda l'estetica, il giudizio è soggettivo.....secondo me assomiglia a una kawa resa guercia..... volete mettere una R1?
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
193 cv , non saprei che farmene
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC