Bellissima la SMT 990..... complimenti!
pessima scelta..............mi spiace per te.........
Addio Tigre...... credevo fosse morto Sandokan...
![]()
Complimenti....gran bella moto! + sportiva rispetto alla Tigre ,decisamente + motHARDa!!
Anch'io da qualche settimana ho questa tentazione, tanto più che ero abituato alla ktm 950 R a carburatori perchè un mio amico la teneva in garage da me con l'accordo che la potessi usare e ora se le fatta fottere ... e mi manca moltissimo ... certo che separarmi dalla tigre e dal suo motore ....ora che ho montato mono e forche dal gda e va da dio ... ci sto pensando ... in effetti hai una sensazione di leggerezza con sti ktm ... sembra di guidare una libellula potentissima che si può permettere qualsiasi cosa.
Complimenti per la mossa, io della tigre però ormai sono innamorato e onestamente come idea di moto mi piace molto di più, l'altra ( versione cmq turistica) devo dire che è proprio uno strumento di libidine. Gran dilemma!
Ci sono cmq 4/5 mila euro grosso modo di diff. tra il valore del mio usato e il prezzo della K ... per cui per ora continuo a pensarci ...
Ciao a Tutti
Ultima modifica di DocHollyday; 26/05/2009 alle 12:52 Motivo: UnionePost automatica
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
ciao,leggo che hai cambiato la tigre,bhè sinceramente la smt è una bella moto e ti faccio i miei migliori auguri, anche se x i miei gusti la tiger come estetica non ha rivali è troppo bella,x quanto riguarda la guida la maggior parte dice che ha sospensioni che fanno g....e,bè non posso dire che sono il massimo infatti cambio il mono anchio, x le forcelle ho cambiato solo gradazione d'olio e sono perfette,ho addirittura scaricato il precarico delle molle,io posso solo dire che con questa moto puoi andare talmente forte da star dietro a moto sportive con ben + cavalli,è eccezionale sotto ogni punto di vista,l'unico neo che gli posso trovare è la poca protettività aerodinamica se fai autostrada,per il resto devo dire che triumph ha fatto una bella moto,io sono sempre stato un fanatico del bicilindrico, questo è il mio primi 3 cilindri e ne sono pienamente soddisfattociao.