sono i genitori che devono meritarsi i figli.... non il contrario... mandalo a quel paese e vivi la tua vita!!! Scusa l'asprezza, anche io ho avuto un padre egoista, ma gliel'ho fatta rimangiare nel tempo.... e ora anche se non ha capito, (chi è così non capirà mai, quindi è inutile il dialogo), almeno si rende conto di non avere il rispetto e la stima che un genitore dovrebbe guadagnarsi con i figli...
Io ho tre bambini, spero ardentemente di non farli mai dubitare di me e dei miei sentimenti verso di loro....
Stai su, non è nulla di così grave, forse hai finalmente ricevuto la spinta necessaria a liberarti di un fardello che non DEVE appartenerti....
In bocca al lupo...![]()
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
A parte Q8are questo...
Genitori divorziati da 12 anni...io sono via da casa da molto ma quando torno a casa mia madre mi calcola come fossi suo marito...perchè sono il fratello più grande,perchè mi ha avuta da giovane e così via...E mi ritrovo a fare lavatrici e lavastoviglie mentre gli altri miei due fratelli (24 e 18...) fanno come c...zzo vogliono...
Ora Babe siccome nn si possono ammazzare i genitori allo stesso tempo ti dico che oltre un certo punto bisogna staccarsene e camminare da soli...Loro nn lo fanno per male...ma lo fanno...E il bene che gli si vuole nn si dimostra solo mettendosi a zerbino...
Poi come vedi nn sei l'unica figlia di divorziati un pò incazzata...![]()
ciao
le vicende famigliari sono cose troppo personali, troppo intime e troppo particolari per poterle valutare e capire dall'esterno
l'unica strada che secondo me merita sempre di essere percorsa è quella del dialogo, con calma e con i nervi saldi ma diretto, franco e aperto
se ci sono problemi di qualunque genere e natura bisogna parlarne faccia a faccia ed a 4 occhi, non è detto che si risolvano sempre ma almeno ognuno avrà detto la sua a riguardo e non ci saranno rancori e cose non dette che alimentano inutili equivoci
ettore
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
Ultima modifica di simona; 19/05/2009 alle 17:42 Motivo: UnionePost automatica
piu' a casa e piu' vorrei andare via....
Cmq amici, io veramente nn so come ringraziarvi, mi siete stai molto vicini, mi avete fatto commuovere x il vostro affetto...datomi senza conoscermi..
Vi prometto che tornerò carica come mi avete conosciuta....xo' x essere completa dovevate conoscere anche il mio lato debole....
vi bacerei tutti x ringraziarvi.....grazie di cuore....![]()
CIT. REV: sei fine...come una badilata di merda su un muro bianco..
Maestra nell'altissima arte del brontolio, regina dei rimuginamenti, paladina del nichilismo da retrobottega...