Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 65

Discussione: OGGI....la mia tristezza

TCP Rider L'avatar di Babe
    Moto
    Leso's zavorra

OGGI....la mia tristezza

Ragazzi, vi parlo della mia situazione attuale, non so perkè, forse perkè non vi conosco e mi viene facile ad aprirmi cosi'....
    Dopo il divorzio dei miei, vivo con mio padre da ormai circa 5 anni, ho preso questa decisione solo per pietà, non mi sentivo di lascirlo solo e son rimasta con lui, prendendomi grosse responsabilità.
    Mio padre, persona all'antica, quindi vuole cena pronta, vestiti puliti e tutto al suo completo servizio, x quanto mi sia sforzata di crescere e maturare cosi' in fretta oggi mi viene da pensare che nn sono stata abbastanza brava a dare quello di cui lui aveva bisogno
    In certe situazioni mi sono anche proibita divertimenti pensando sempre a lui e a nn lasciarlo solo...tipo un capodanno di anni fa, mi basto solo aspettare la mezza notte a letto e con una lacrima dissi tra me "auguri di buon anno", pensando alle mie dolci amiche che erano preoccupate e nn si spiegavano il perkè della mia assenza...ma decisi cosi' .
    Oggi era a casa da mia madre, donna che mi ha sempre confortata e aiutata nel suo possibile, vado sempre li a pranzo, arriva mio fratello e mi comunica che mio padre ha parlato con lui....
    bene inizia la confessione, mio padre gli comunica piangendo che io non lo tratto bene, che me ne esco e nn gli faccio il mangiare, che quando ha bisogno io nn lo aiuto, insomma avete presente quando vi sentite spaccare il cuore in mille pezzettina, ecco com'era il mio....mi sono sentita una fallita, una che pensava di essere cresiuta ma che alla fine nn ha seminato niente, una ragazza sempre pronta a nn far mancare niente a suo padre, una ragazza che ha rifiutato i propri sogni x restare a casa con lui...
    si è assurdo, è una giornata che cerco dei perkè, ma nn ne riesco a trovare, perdo solo tempo, perkè è cosi' e basta...
    L'unica cosa che so x certo, mio padre non mi ha come figlia, ma solo come una che lo accudisce e stop, non ho un padre, non ho una persona con cui parlare la sera a tavola, non ho la figura del padre, non l'ho mai avuta....
    Adesso con il cuore lacerato ho deciso di andare via, cerchero' qualcosa, nella mia possibilità, ma devo farlo, nn ha senso restare li', x lui nn vado bene, e adesso nn so se vado bene neanche x me...è riuscito a buttarmi a terra x quanto mi sentivo una DONNA....adesso nn lo so piu'..
    ecco amici questa oggi è la mia tristezza, amarezza e delusione....

CIT. REV: sei fine...come una badilata di merda su un muro bianco..
    Maestra nell'altissima arte del brontolio, regina dei rimuginamenti, paladina del nichilismo da retrobottega...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di pretoriano
    Moto
    SPEED TRIPLE 955I
    dovresti parlare con tuo papa e aprirgli occhi e orecchie........andare via per un po forse non bastera'ma credo che lo fara' capire di cosa si perdera'.....
    58

UN GIORNO SENZA RISCHIO E' NON VISSUTO DOVE TUTTI FUGGONO IO VADO...

TCP Rider L'avatar di limbo
    Moto
    speed 1050
    non può essere vero, sono sicuro che tuo padre non ti considera una badante, ma è molto difficile far capire il tuo punto di vista ad una persona che magari non ha la tua età, è sempre stata abituata in un certo modo..

non c'è una soluzione al tuo problema, non c'è un magico stratagemma, se non quello di parlarsi, al costo di non capirsi, parlarsi e ancora parlarsi senza irrigidirsi nelle proprie convinzioni.

Citazione Originariamente Scritto da pretoriano Visualizza Messaggio
    dovresti parlare con tuo papa e aprirgli occhi e orecchie........andare via per un po forse non bastera'ma credo che lo fara' capire di cosa si perdera'.....
    mmm...soluzione molto rischiosa, non puoi pretendere che un 60enne abbia l'elasticità mentale di un 30enne..
    Ultima modifica di limbo; 19/05/2009 alle 14:13 Motivo: UnionePost automatica
    Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO

Moto
    Leso's zavorra
    so benissimo che lo strumento adatto x risolvere i problemi è il dialogo, ma credetemi....ho provato a fare quello...ma nn c'è nulla da fare...poi sentire queste cose mi fa terribilmente male

Maestra nell'altissima arte del brontolio, regina dei rimuginamenti, paladina del nichilismo da retrobottega...

TCP Rider Senior L'avatar di noris
    Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti
    Moto
    Mucca bianco-rossa- Scrambler bianca-blù
    Se non è contento di sua figlia si cerchi una badante o compagna
    Tu hai diritto e penso tu sia giovane, di divertirti insieme ai tuoi coetanei
    Se cerca una schiava l'epoca è finita da un pò
    Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

TCP Rider Senior L'avatar di Gian
    Moto
    Bonnie T100 B&W
    Dagli la possibilità di spiegarsi parlandoci, se non capisce e la situazione è veramente questa non sei tu che hai fallito come figlia ma lui come padre.
    Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!

TCP Rider L'avatar di bode_teo
    Moto
    SPEED 1050 MOLTO BIANCA....
    secondo me dovresti andar via per un po di tempo e far cosi capire a tuo padre cosa facevi per lui in casa...
    gia solo tornare a casa la sera, nn trovare nessuno e nn trovarsi la pappa pronta lo farà ragionare sulle esternazioni avute con tuo fratello....
    il parlarsi a volte nn risolve proprio nulla anzi....

TCP Rider Senior L'avatar di laura83
    Moto
    Bobina+..
    sentire di aver deluso le persone che ami, nonostante l'impegno che uno ci ha messo è molto doloroso...
    si perdono gli stimoli e tutto sembra girare dal verso sbagliato, però se senti di aver dato il massimo e cio' non è stato apprezzato o capito... tieni pure il cuore in pace, guarda avanti e non rimpiangere ciò che hai fatto, all'inizio sarà dura, ma sono situazioni dalle quali si puo' uscire, fidati !
    sarà un capitolo chiuso della tua vita, ora iniziane uno nuovo !!!

Moto
    Leso's zavorra
    Citazione Originariamente Scritto da Gian Visualizza Messaggio
    Dagli la possibilità di spiegarsi parlandoci, se non capisce e la situazione è veramente questa non sei tu che hai fallito come figlia ma lui come padre.
    ma sai....in questo momento sono amareggiata e neanche mi va di ascoltare....io ho gia' deciso, non è la prima volta che va aparlare con mio fratello....e nn è giusto...doveva parlarne con me....
    vengo ripreso da mio fratello come se fossi un mostro che tratta male il padre....no nn è giusto

Citazione Originariamente Scritto da laura83 Visualizza Messaggio
    sentire di aver deluso le persone che ami, nonostante l'impegno che uno ci ha messo è molto doloroso...
    si perdono gli stimoli e tutto sembra girare dal verso sbagliato, però se senti di aver dato il massimo e cio' non è stato apprezzato o capito... tieni pure il cuore in pace, guarda avanti e non rimpiangere ciò che hai fatto, all'inizio sarà dura, ma sono situazioni dalle quali si puo' uscire, fidati !
    sarà un capitolo chiuso della tua vita, ora iniziane uno nuovo !!!
    Grazie Lauretta, grazie di cuore
    Ultima modifica di Babe; 19/05/2009 alle 14:19 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di noris
    Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti
    Moto
    Mucca bianco-rossa- Scrambler bianca-blù
    Citazione Originariamente Scritto da Babe Visualizza Messaggio
    ma sai....in questo momento sono amareggiata e neanche mi va di ascoltare....io ho gia' deciso, non è la prima volta che va aparlare con mio fratello....e nn è giusto...doveva parlarne con me....
    vengo ripreso da mio fratello come se fossi un mostro che tratta male il padre....no nn è giusto

Grazie Lauretta, grazie di cuore
    Pirla anche tuo fratello
    Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima