Ultima modifica di simona; 19/05/2009 alle 17:42 Motivo: UnionePost automatica
piu' a casa e piu' vorrei andare via....
Cmq amici, io veramente nn so come ringraziarvi, mi siete stai molto vicini, mi avete fatto commuovere x il vostro affetto...datomi senza conoscermi..
Vi prometto che tornerò carica come mi avete conosciuta....xo' x essere completa dovevate conoscere anche il mio lato debole....
vi bacerei tutti x ringraziarvi.....grazie di cuore....![]()
CIT. REV: sei fine...come una badilata di merda su un muro bianco..
Maestra nell'altissima arte del brontolio, regina dei rimuginamenti, paladina del nichilismo da retrobottega...
bello sentirti sollevata............almeno un pò........
a volte ci si impegna al massimo e nonostante questo non si viene apprezzati, non credo che manchi l'affetto reciproco, solo che essendo all'antica dà per scontato un sacco di cose, comunque ciò lo ritengo sbagliato.
alla fine non puoi rinunciare a vivere la tua vita, a volte le scelte sono dolorose, ma vanno prese.
ma , difficile , parlagli chiaro , mi verrebbe da dire classica situazione familiare meridionale , ma spero che nn sia cosi' come la si descrive in giro , padre padrone e donne sottomesse , spero che nn sia cosi' , spero che l'amore di un padre verso la propria figlia sia piu' forte di un suo tornaconto materiale.
cmq il mio consiglio e' quello di scegliere un momento di tranquillita' e chiarirti con lui.
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
non ti conosco ma mi sembra che hai ereditato il posto della tua mamma
non e giusto.......prova a parlargli se a qualcosa puo servire,ma e ora che tu vada per la tua strada perche li passa il tempo lui invecchia e tu non ti farai mai una vita tutta tua non e giusto,sei sua figlia non la sua cameriera,se non li va bene cio che fai che se li faccia da solo e grande a sufficenza e poi vedrai che ti rimpiangera'
Un gatto non lo si puo' possedere......lo si puo'solo amare